Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

Quello c'è lo stesso e ha qualche appiglio (discutibilissimo per carità) in più. Non a caso, la Meloni si è dichiarata favorevole all'obbligo vaccinale forse perché sa che sono in difficoltà ad arrivarci?

Certo, già me la vedo sulla cassetta del pesce a bandiare come una mitragliatrice contro la dittatura dei Soviet, con la peggiore feccia naziforconista in piazza. 

Inviato
29 minuti fa, appecundria ha scritto:

Multa di 500 euro ogni 15 giorni, cartelle esattoriali, esclusione dalle scuole oltre i 16 anni, esclusione dai posti di lavoro...

Disordini di piazza, interventi della forza pubblica, caduta del governo, deflagrazione della Lega, forse anche di M5S, effetti incalcolabili sul Recovery Fund.

Però si evita il fastidio del Green Pass, ebbe' conviene.

Piano piano si capisce perché sia inutile discutere da certe posizioni e di certe posizioni.

E quindi perché si continua a oltranza qui, quando si ha ben contezza di quanto scritto sopra?

Amore della polemica inutile?

Inviato

@appecundria i servizi segreti, qualche info in più per tempo la potevano davvero dare. Ubriachi solo per le opportunità che ci offrivano i cinesi, eravamo tutti abbagliati. All'inizio, dal ministero dell'interno si sottostimava la pandemia pensando a una trovata cinese per silenziare i dissidi interni e queli di HK.

Inviato
10 minuti fa, wow ha scritto:

Perché altrimenti si celebrerebbe il martirio del cialtronismo novax, la dittatura, i potery forty e bla bla bla, Cunial, Salvini e Meloni in testa

Qui lo dico e qui lo affermo: eleggetemi dittatore con pieni poteri e non dovrete più preoccuparvi.

Organizzerò una colossale adunata di piazza, davanti a un palco fitto di pali a cui saranno legati i no-vax rastrellati per strada e nelle case a suon di schiaffoni. 

Sulle note di "La puntura" di Pippo Franco provvederò personalmente a vaccinarli uno ad uno, e per rendere il supplizio ancor più disumano il tutto avverrà sotto ad una enorme antenna 5G.

Seguiranno porchetta e fagioli olio pepe e sale per tutti gli spettatori, tutto gratis.

Ai no-vax niente, se vogliono la porchetta vanno alla bottega e se la comprano.

Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

Perché altrimenti si celebrerebbe il martirio del cialtronismo novax, la dittatura, i potery forty e bla bla bla, Cunial, Salvini e Meloni in testa

Credo che a parte Salvini che sta nel governo il resto sia un non problema. I potery forty, i noncielodicono (ma prima o poi l'accademia della crusca la inserirà nell'italiano?) ci sono già. 

Inviato
3 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

, qualche info in più per tempo la potevano davvero dare

secondo me il loro l' hanno fatto e l' hanno data. ma la politica non ha agito di conseguenza e per tempo. però le forniture delle mascherine per il parlamento ci sono state quando servivano.

seguirà una norimberga ? no, non seguirà.

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, lufranz ha scritto:

risposte alle domande e alle provocazioni che vengono sistematicamente, inutilmente e noiosamente ricicciate da 133 pagine.

Aggiungerei infantilmente e mocciosamente. Essi vivono e non capisco perché si sentano in dovere di impestare anche Melius.

Inviato
10 ore fa, Velvet ha scritto:

tu continui ad ignorare che discuti con dei flipper.

Alla terza pallina caduta in buca hanno vinto loro in ogni caso.

Bella la metafora del flipper. Io però resto fedele alla mia scacchiera con annesso piccione impettito e scag@zz@nte.

Inviato

Per la cronaca e a scanso di equivoci: 

Vaccinato pfitzer 1a dose 3 giugno- 2ª dose 8 luglio. 

• Melius 1
Inviato

Immagina chi come me con astrazeneca prima dose a marzo, seconda a maggio. A sentire i no vax sarei dovuto morire da tempo e con me i 75 della mia scuola che si sono vaccinati negli stessi giorni. 

Inviato

@Savgal Infatti :classic_biggrin:. Io ho un carissimo amico novax sfegatato. Mi riempie di incoraggianti messaggi sulla vita  residua che mi resta essendo vaccinato con Moderna.  Spero che la sua sia solo una posa e che si sia deciso a vaccinarsi. Non vorrei avere brutte notizie a breve

Inviato
5 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Ma anche sì. L'articolo 32 della costituzione consentirebbe una bella legge per rendere obbligatoria la vaccinazione. O per segregare in casa tutti i non vaccinati/immunizzati.... 😉 

Il ma anche no era riferito ad altro, fino a lì ci eravamo arrivati e anche al perché non  lo facciano.

era riferito alla polemica politica e in ogni caso segregare, far pagare le cure e altre amenità simili, si potrebbero lasciare stare fuori dalla discussione per buona creanza se non per mera logica.

• Melius 2
Inviato
14 minuti fa, nullo ha scritto:

l ma anche no era riferito ad altro

Non ho (ancora) il dono della telepatia, dovresti essere esplicito quando replichi. Grazie.

Inviato
1 ora fa, mariovalvola ha scritto:

Meloni si è dichiarata favorevole all'obbligo vaccinale

“Sinistra di governo vuole regime di terrore e minaccia nuove chiusure”

La leader di Fratelli d'Italia si scaglia contro il governo e ribadisce la sua contrarietà all'obbligo vaccinale.

6 settembre. 

Inviato

Per la cronaca, la povera ragazza è deceduta per meningite per la quale non era vaccinata. 

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

La leader di Fratelli d'Italia si scaglia contro il governo e ribadisce la sua contrarietà all'obbligo vaccinale.

Giorgia Meloni 5 agosto sul GP:"Sono misure che avranno un'efficacia assolutamente limitata nel contenimento del contagio, di fatto portano un obbligo vaccinale senza che il governo se ne assuma la responsabilità". Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, critica le misure previste dal green pass, obbligatorio in Italia da domani, 6 agosto. "Se il governo è convinto di quello che fa, si assume la responsabilità dell'obbligo vaccinale e non lo scarica" sui cittadini."

Effettivamente, ho interpretato male questa sua apparente apertura. Grazie

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji