Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
49 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Non ho (ancora) il dono della telepatia, dovresti essere esplicito quando replichi. Grazie.

Il ma anche no, era sotto il tuo infatti in risposta a Wow sul gp visto come questione meramente ideologica.

non mi pareva criptico.

amen

Inviato
6 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Concordo, almeno al chiuso o dove non sia possibile osservare ragionevole distanza.

ma , a parte questo sign che ha risposto , gli altri sembrano aver evitato galantemente la domanda e la decisione Francia/Austria , quello che ha fatto il siero o vaccino contro l'AIDS lo lasciamo andare in giro a trom...re a destra e a manca senza precauzioni perchè ha il vaccino o il siero "anti AIDS " ? 

vedi domanda se è giusto che Francia e Austria che ha il greem pass NON ha più l'obbligo di mascherina .....

praticamente come Aldo/Giovanni e Giacomo è meglio darsi direttamente la bottiglia sulle palle .......

non capisco , ma non capisco .....

a sto punto , come racconta un vecchio detto dalle mie parti ( alto vicentino/trentino) :

allora crediamo veramente che esista anche un orso bianco con le palle nere .

Inviato

@max56 Secondo me no, non è l'approccio corretto, ma si sa io conto nulla. Però è la stessa posizione del cts e della maggior parte dei medici italiani.

E poi francamente, francesi es austriaci non mi sono molto simpatici. 🙂

Inviato
9 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

interpretato male

Esclusi i presenti, quelli che spingono per l'obbligo vaccinale lo fanno per mettere in difficoltà il governo e rosicare voti a Salvini a favore di Meloni.

Giorgia ha lanciato precisi ordini di scuderia. 

Inviato
6 minuti fa, max56 ha scritto:

ma , a parte questo sign che ha risposto , gli altri sembrano aver evitato galantemente la domanda

Perché è stata già posta altre volte.

Inviato
9 minuti fa, max56 ha scritto:

quello che ha fatto il siero o vaccino contro l'AIDS lo lasciamo andare in giro

Anche a questo è stato già risposto più di una volta.

Per evitare l'eterno ritorno cerchiamo di restare sulla quotidianità. 

Inviato

va beh , forse non ho letto tutte le 139 pagine ...diciamo così

e diciamo pure che di caprioli e camosci dalle mie parti ne vedo spesso ( e mi ritengo molto fortunato per questo)

ma nei prossimi mesi  mi aspetto anche l'orso bianco con due bei cocones neri ........

se tanto mi da tanto , l'è sempre la solita minestra...

ho già preso parole in RA perchè  "NON ho apprezzato "un gira da 200k...🤔

tra poco le prendo anche qua per colpa di uno che anche se vaccinato o sierato va in giro a trombare senza nessuna precauzione.

notte, non importa , lasciamo perdere, tanto non ne andiamo fuori, ecc ecc ecc

Inviato
44 minuti fa, appecundria ha scritto:

Per la cronaca, la povera ragazza è deceduta per meningite per la quale non era vaccinata.

che odio devono covare dentro questi deliranti.

Come vedono un tizio che muore si sfregano le mani pensando sia schiattato per colpa del vaccino X.

Inviato

Io sarei per le cippatrici pubbliche. Ogni volta che ne passi uno ti da 1 euro.

Inviato
10 minuti fa, criMan ha scritto:

che odio devono covare dentro questi deliranti

Non è che la sfilza di no-vax morti presentati qui, sui giornali e telegiornali con malcelata soddisfazione, non sia una vergogna.

non trovi?

una inelegante pena da entrambi i fronti.

• Melius 1
GianGastone II
Inviato

@stefanino Tutti quelli che frequento poco o tanto e abbiamo parlato dell'argomento. Ossia tutti.Quanti? Diciamo oltre 30.

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

una inelegante pena da entrambi i fronti.

Si vede che segui poco il mainstream di disinformazione. 

Io seguo da sempre (non in maniera continuativa) anche il lato 'oscuro' dei social.  Quello che fa propaganda su dittatura sanitaria e monnezzume vario. 

È quello che leggi occasionalmente qui è la regola altrove. 

Perché credi sappia "pizzicarli" nelle loro credenze.  Perché li conosco li vedo.  So dove e come. 

Capisco la tua critica,  ma è sbagliato paragonare "l'ineleganza " dei 2 schieramenti. 

La perfezione non esiste. 

Io la vedo così. 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

è sbagliato paragonare "l'ineleganza " dei 2 schieramenti. 

Non faccio paragoni né manco classifiche.

sostengo che sono due modi penosi di farsi forza e fare propaganda che è cosa diversa.

qui siamo arrivati a inneggiare alla selezione naturale, non è elegante, se poi nella classifica unica tu vedi i forsennati di segno opposto più aggressivi e pericolosi ci sta, ma siamo nel campo della irrazionalità più totale, qui no, è quello che mi duole.

Inviato
20 ore fa, wow ha scritto:

(ricordo che nell'immediatezza dell'11/9 volevi convincermi che a colpire le due torri erano stati degli ologrammi) 😄

Azzz, questa me la sono persa. 

GianGastone II
Inviato
5 ore fa, nullo ha scritto:

sostengo che sono due modi penosi di farsi forza e fare propaganda che è cosa diversa.

e' uno solo, non  sei obbligato a recitare sempre la parte dell' equidastante elegante.

Inviato
54 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Azzz, questa me la sono persa

Te la sei persa perché non ero io... 

Inviato
32 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

non  sei obbligato a recitare

Non sei obbligato a leggere, né a rispondere.

non è questione di equidistanza e manco di recitazione, è che esiste anche chi non fa parte del tuo gregge, né di quello di altri come ambisci a pensare.

vuoi festeggiare la morte di un no-vax, come ho visto fare da altri qui, per poi esporre festante il trofeo?

non sarò certo lì ad applaudire... fa pena, vedi ultimamente la mamma di 39 anni a cui avrebbero dovuto togliere i figli, o l’israeliano, ecc.ecc.

come fa pena altro.

sta a vedere che non posso dirlo perché devo seguire quel che pare giusto a te.

Inviato

@lufranz La fantasia non ti manca, ma la usi male. Abbiamo un moderatore in questo forum per caso?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili