appecundria Inviato 15 Settembre 2021 Autore Inviato 15 Settembre 2021 10 ore fa, max56 ha scritto: già preso parole in RA perchè : "NON ho apprezzato "un gira da 200k...🤔 Eh ma io non ti ho preso a parole! Tu hai chiesto perché non ti rispondono e io ho fatto un'ipotesi. Ti faccio un estratto: D - perché non si limitano (in vari modi) le persone con Aids? R fornita dal forum - perché il virus HIV è molto poco contagioso, uno dei meno contagiosi. Perché si abbia il contagio è necessario un contatto molto diverso dal mangiare una pizza al chiuso. Per tale motivo la prevenzione è una responsabilità individuale, in pratica ciascuno può prendere le sue precauzioni prima di farsi deporre in corpo liquidi organici da uno e/o una sconosciuto e/o sconosciuta. E infatti le persone lo fanno, oggi il contagio di HIV è abbastanza raro e non mette in pericolo la salute pubblica. Conclusioni - l'accostamento Covid - Hiv proposto dal celebre virologo Matteo Salvini non ha un senso reale, è soltanto uno dei tanti argomenti di propaganda sui social. 1
appecundria Inviato 15 Settembre 2021 Autore Inviato 15 Settembre 2021 50 minuti fa, nullo ha scritto: vuoi festeggiare la morte di un no-vax, come ho visto fare da altri qui, per poi esporre festante il trofeo? Festeggiamenti non ne ho visti ma ci possono essere stati, non lo escludo. Resta la verità fattuale che ti fa male lo so. - uno ha scelto di morire di covid e di portare con sé innocenti, ed infatti è morto. Come da sua volontà. - un altro è morto contro la sua volontà, per n cause e la sua morte viene sciacallata per sostenere la campagna elettorale dei partiti nazifascisti. Per te è la stessa cosa e la tua opinione va rispettata. Ma non è la stessa cosa.
appecundria Inviato 15 Settembre 2021 Autore Inviato 15 Settembre 2021 29 minuti fa, Rufusen ha scritto: Abbiamo un moderatore in questo forum per caso? Un suggerimento. Se dai un'occhiata al profilo di @lufranz scopri che è uno dei membri più autorevoli del Club. Tra gli altri, ha il nastro dorato che indica una reputazione tra le migliori cinque. È possibile che gli si possa concedere la citazione dell'Angiolieri senza troppi problemi. S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei;
max56 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Eh ma io n ok , sui vari accostamenti delle conclusioni : è la prima volta che ne sento parlare e come disse ClarK Gable nel famoso film che tutti conosciamo : "francamente me ne infischio" .....questo riferito a politici-virologi o pseudo uno o l'altro , sia che siano da una parte che dall'altra , da quella gente li più distante che ci stiamo meglio è . .....e manco che li ascoltiamo ci aggiungo , tanto qualsiasi cosa dicano o facciano : l'è sempre acqua per il loro mulino 😂 passo e chiudo , per oggi è sufficente
appecundria Inviato 15 Settembre 2021 Autore Inviato 15 Settembre 2021 Adesso, max56 ha scritto: passo e chiudo , per oggi è sufficente Però un grazie me lo potevi mettere 😞
OLIVER10 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 tornando in topic sul green pass....diventa devastante se passa l'obbligo anche per i lavoratori del privato. Resta da capire QUALE privato. Solo quelli a contatto col pubblico ? Tutti ? Anche i titolari ? Resta comunque una bella botta ! 1
max56 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 23 minuti fa, appecundria ha scritto: Però un grazie me lo potevi mettere grazie, quello che volevo anche dire , è che mi citate l'accostamento di salvini o altri = per me quella gente li l'è tutta uguale : un gruppo de magna magna tutti uguali e non se ne salva nessuno .......non è che parlando di uno mi arrabbio o penso male e parlando dell'altro non mi arrabbio e non penso male = quelli li son tutti uguali =nessuna distinzione=n'altro mondo=solo loro interessi= per noi non fanno niente= ci raccontano quello che vogliono =......vado avanti ancora ? notte . mi son dimenticato la più bella, o il più bel modo di dire ( riferito ai politici) "son tutti infilati con lo stesso spago" ... in italiano non rende bene come in dialetto , ma dai, per stavolta la facciamo andare bene 😂
appecundria Inviato 15 Settembre 2021 Autore Inviato 15 Settembre 2021 4 minuti fa, max56 ha scritto: per me quella gente li l'è tutta uguale Io ti dico il peccato e il peccatore, poi che siamo tutti peccatori è certo ma è un'altra cosa.
appecundria Inviato 15 Settembre 2021 Autore Inviato 15 Settembre 2021 12 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Anche i titolari ? obbligatorio per tutti quelli che mettono piede in sede, inclusi soci, amministratori ecc. In mancanza del Green Pass deve esserci lo smart working. Non è chiaro il da farsi per ruoli non fattibili da remoto.
Velvet Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: fa pena, vedi ultimamente la mamma di 39 anni a cui avrebbero dovuto togliere i figli, o l’israeliano, ecc.ecc. come fa pena altro. Sono fatti di cronaca su cui non c'è nulla da festeggiare. Si tratta semplicemente di riportare un rapporto causa-effetto che è sotto gli occhi di tutti coloro che vogliano tenerli aperti
Membro_0022 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 1 ora fa, Rufusen ha scritto: La fantasia non ti manca, ma la usi male. Abbiamo un moderatore in questo forum per caso? Avanti un altro nella lista degli utenti ignora(n)ti. RAUS !
Membro_0022 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 11 ore fa, qzndq3 ha scritto: francesi es austriaci non mi sono molto simpatici. Però hanno dei prodotti da forno fantastici. Quando due anni fa sono stato a Salisburgo ogni mattina svaligiavo la panetteria-pasticceria nei pressi dell'alloggio per la colazione di tutta la banda, una vera gioia. Idem a Parigi, potendo avrei smontato il forno sotto casa e me lo sarei portato in Italia. Paste e brioches come quelle, sia per qualità che per dimensione, qui non le vedo neanche col binocolo.
Membro_0022 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: È possibile che gli si possa concedere la citazione dell'Angiolieri senza troppi problemi. S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; Grazie 🙂 Aggiungo che a prendermi sul serio mentre mi descrivo danzante su un palco vaccinando i no-vax impalati tra ali di folla acclamante (come si conviene ad ogni buon dittatore) mentre Pippo Franco canta "La puntura" (!)... insomma, ce ne vuole, eh... 😂
Panurge Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 10 minuti fa, lufranz ha scritto: Idem a Parigi Le brioches sono talvolta un po' esuberanti nel burro.
Membro_0022 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Le brioches sono talvolta un po' esuberanti nel burro. Meglio morire di brioches burrose che di covid. C'è più gusto. E delle torte austriache coperte di gelatina e pezzi di frutta ne vogliamo parlare ? O della divina Sacher (ogni riferimento al marchese è puramente casuale) ?
qzndq3 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 40 minuti fa, lufranz ha scritto: Però hanno dei prodotti da forno fantastici. Mai stato in Sicilia? E nel Napoletano? Ad esempio io non cambierei una pastiera fatta come Dio comanda con la sacher nemmeno se mi pagassero 🙂 Idem per la "Brioscia col tuppo" possibilmente ripiena di gelato con i croissant dei francesi, i cannoli poi sono pura libidine. E poi Napoletani e Siciliani sono più ospitali e simpatici.
Membro_0022 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Adesso, qzndq3 ha scritto: Mai stato in Sicilia? No, mai. Ma quando c'è la fiera gastronomica in centro c'è sempre il banchino siciliano, una visitina per i cannoli non può mancare. Anche a quello tedesco/austriaco, ovviamente.
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 15 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2021 3
Messaggi raccomandati