Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

@dadox Ma questa e' fulminata. O ballista. Come sempre non porta alcun riscontro.

Inviato

Branchi di scimmie ignoranti liberi di scorrazzare nelle città:

https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2021/09/25/manifestazione-no-green-pass-a-roma-in-migliaia-in-piazza_02c90f64-473b-4c04-930e-9a45f931428f.html

"Io sono il medico di me stesso" "La libertà è più importante della salute". 

A parte il fatto che un morto di solito non è molto libero, se veramente ne siete convinti... al prossimo problema di salute (covid compreso, ma non solo) curatevi liberamente da soli e tanti auguri. Dalle foto si vede che i miserabili sono tutti ammassati e senza mascherina, sicuramente non sono vaccinati: siamo troppi e un po' di spazio libero in più non potrà che far bene all'ambiente. 

Inviato
14 ore fa, Savgal ha scritto:

Per non indossare la mascherina in classe è necessaria una adeguata motivazione medica.

Come detto mi ritroverò molto probabilmente il figlio della novax, senza mascherina, in classe, grazie a una certificazione compiacente. 

(nelle mie classi sono quasi tutti vaccinati) 

Inviato

@wow io sono convinto che i servizi sociali in casi come questo vadano avvisati. 

Inviato

Ieri su La7, da Concita DG, è stato concesso, secondo me, eccessiva attenzione ai deliri del re dei fulminati del momento: Freccero.

Straparla di Great Reset e racconta che su consiglio di Montagner non si è vaccinato. 

In studio si conveniva sul fatto che probabilmente, la nuova linea di discrimine tra schieramenti politici sarà proprio quella delineata da questo mix complottopopulistasovranista. 

Inviato
2 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

sono convinto che i servizi sociali in casi come questo vadano avvisati. 

Certo. Mi imporrò perché venga fatto. 

• Melius 1
Inviato
57 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Ma questa e' fulminata. O ballista. Come sempre non porta alcun riscontro.

Ahahaah! E dopo neanche 10 minuti arrivi a queste conclusioni? Bravissimo! Senza nemmeno rispettosamente aspettare il resto! 
poveri noi! Mi raccomando, fallo anche con questa, sebbene spero che qualcuno che guarderà il video con pazienza si porga anche solo qualche domanda. 

Inviato

L'altro giorno mio fratello, medico ospedaliero non vax che mi raccontava che assieme alla sua compagna, oncologa, sivax, anzi  violentemente nazi vax (dal momento in cui il suo reparto è stato convertito in unità covid per la gioia dei suoi pazienti oncologici, inevitabilmente trascurati e che ne sta vedendo di tutti i colori tra i no vax contagiati) che andranno a cena assieme a un nostro amico d'infanzia con moglie (per inciso nota produttrice di vino langarola) novax radicale.

Mi farò raccontare come è finita. 🤕

Inviato
14 minuti fa, dadox ha scritto:

porga anche solo qualche domanda. 

La domanda me la pongo. 

Perché si da tanta visibilità a questi ignoranti. 

Inviato
13 minuti fa, dadox ha scritto:

dopo neanche 10 minuti arrivi

No, è che ne è già ampiamente parlato. Anche della Balanzoni.

Tutte tesi ampiamente smontate.

• Melius 1
Inviato

Un'ora e dieci il primo video, un'ora e mezza il secondo.

Hanno il dono della sintesi. O più probabilmente applicano quel principio secondo cui "per far passare come verità una bugia, va ripetuta un numero sufficientemente elevato di volte".

Comunque sia, preferirei rivedere per l'ennesima volta "Titanic": sempre tre ore sono ma almeno c'è la Winslet che era parecchio gnocca.

P.S. il principio sopra enunciato funziona, ma NON è da attribuire a Goebbels.

https://www.bufale.net/la-falsa-attribuzione-di-joseph-goebbels-sulla-bugia-che-se-ripetuta-diventa-verita/

Inviato

@wow

Ripeto mi pare che le paranoie no vax invadono più le menti degli adulti che dei più giovani. Quanto alle esenzioni, la trafila, a memoria, è la stessa delle esenzioni dal vaccino. Il medico che ha dichiarato che un mio docente non può vaccinarsi senza averne titolo è stato segnalato alla ASL del mio territorio, mentre il docente continuerà a pagarsi i tamponi.

Inviato

In sintesi: il Covid esiste, è contagioso e fa danni gravi; è possibile che il vaccino non sia l'arma migliore in assoluto ma è l'unica che abbiamo, quindi è il caso di farne uso.

Inviato

Intanto “l’amato” Bassetti sta ammettendo che chi guarisce dal virus ha più difese rispetto a chi è vaccinato contro le varianti. Cambiato percorso🤔

Inviato
1 ora fa, Savgal ha scritto:

Ripeto mi pare che le paranoie no vax invadono più le menti degli adulti che dei più giovani.

A quanto ho capito il ragazzo è plagiato dalla madre, è convinto dei deliri materni ma avrebbe voglia di venire a scuola e per questo sta cadendo in depressione.

Da un lato sarebbe utile farlo tornare a scuola, dall'altro non sono d'accordo a dar ragione alla madre paranoica, per non considerare il fatto prettamente pratico dei pericoli di contagio.

1 ora fa, Savgal ha scritto:

Il medico che ha dichiarato che un mio docente non può vaccinarsi senza averne titolo è stato segnalato alla ASL del mio territorio

da chi è stato segnalato? da te?

Inviato
42 minuti fa, dadox ha scritto:

Intanto “l’amato” Bassetti sta ammettendo che chi guarisce dal virus ha più difese rispetto a chi è vaccinato contro le varianti. Cambiato percorso🤔

ci si potrebbe ammalare per verificarlo .... 

(cmq, nessun cambio di percorso e nessuna scoperta, sarebbe bastato studiare un po' di biologia alle scuole medie)

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge