Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Problema risolvibile lasciando liberi i datori di lavoro liberi di chiedere o meno il certificato di vaccinazione ai dipendenti.

Inviato

problema risolvibile infilando una clava nel sedere ai novax

Inviato

Se proprio ti piace... C'è il no vax che si traveste da internato e quello che semplicemente ha paura e si fa gli affari suoi.

Inviato

Piacerebbe anche a me che fossimo tutti vaccinati ma c'è sempre il rischio che il vaccino lasci delle conseguenze e ci sarà sempre chi lo evita. Si trovi una cura piuttosto.

Inviato
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

Si trovi una cura piuttosto.

azzarola... potevi dirlo prima... ora ci penso io a trovarla.

Inviato

@Schelefetris Forse non l'ha ancora trovata nessuno. C'è chi si ritrova con dolori e debolezza che non passa dopo mesi. Non è una cosa da poco.

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Piacerebbe anche a me che fossimo tutti vaccinati ma c'è sempre il rischio che il vaccino lasci delle conseguenze e ci sarà sempre chi lo evita. Si trovi una cura piuttosto.

ma dimmi tu questi ricercatori pelandroni che ancora non l'hanno fatto!

Inviato

Mia moglie è stata male come un cane un giorno ma non ci pensa neppure a saltare una eventuale terza dose, femmina ma non fighetta.

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Cosa deve fare uno se gli capita?

usare il cervello. capire che il nesso causale è del tutto arbitrario ma, soprattutto, i casi sono veramente pochissimi. 

fossero solo quelli neppure parleremo di vaccino si o no. 

Inviato
25 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Si trovi una cura piuttosto.

In realtà ci sarebbero le armi

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/06/covid-anticorpi-monoclonali-in-alternativa-alla-terza-dose-lo-studio-dello-spallanzani-per-immunodepressi-e-fragili/6312858/

“Su 738 “casi chiusi” con le monoclonali, l’89% è guarito senza andare in ospedale, un 10% è finito in ospedale e si registrano cinque decessi, dei quali quattro covid-correlati. Il farmaco ben tollerato: solo il 3% di reazioni avverse, ma tutte lievi. Trattati anche pazienti in Rsa e anche una donna in gravidanza. Il 90% dei pazienti a rischio trattati con i monoclonali in Veneto è guarito senza ricovero”.

Non le usiamo e regaliamo alla Romania le dosi prima che scadano. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/23/i-monoclonali-rischiano-di-marcire-nei-frigo-in-sette-mesi-usate-solo-12mila-dosi-su-80mila-la-lombardia-ne-smaltisce-5200-in-romania/6365681/

https://www.repubblica.it/salute/2021/11/02/news/covid_oltre_12_mila_pazienti_trattati_con_i_farmaci_monoclonali-324763827/

ps nell’articolo si parla di smaltimento per non usare il termine giusto “regalo” 

• Melius 1
Inviato

@briandinazareth Fossero solo quelli parleremmo seriamente di vaccino sì o no e di come aiutare chi ha avuto danni irreversibili.

Inviato

@claravox Perchè non li usano e tendono a minimizzare le reazioni avverse al vaccino? Io queste cose non le sopporto.

Inviato

@Paolo 62 mah….domanda da un milione di euro!

mi aspetto già chi dirà che erano sperimentali e quindi….

Ma non siamo in guerra? In guerra a volte bisogna osare o no?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...