Bipolare Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Buongiorno. Sono entrato in possesso da poco di un mcintosh ma7000. Provengo da un mc 5200, qui sul mcintosh 7000 dotato di trasformatori di uscita noto che ha tre selezioni sui morsetti di uscita altoparlanti 8. 4. 2 ohm come impedenza i miei diffusori jbl4312 a 70 anniversario oppure jbl hp580 dichiarano 6 ohm. Dove vado a collegarmi sull'ampli.Chiedo ai più esperti. Grazie
codex Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Ho avuto il 7000 ed ho sempre utilizzato le uscite da 8 ohm, va comunque fatta una prova. In linea di principio potresti notare delle differenze, ma naturalmente hai la possibilità di scegliere l'alternativa che più ti aggrada.
granosalis Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 ora fa, Bipolare ha scritto: Dove vado a collegarmi sull'ampli. Utilizzerei le uscite a 8 ohm
Amministratori vignotra Inviato 24 Luglio 2021 Amministratori Inviato 24 Luglio 2021 @Bipolare benvenuto. Come hanno già scritto @codex e @granosalis inizia con le uscite da 8 ohm e poi fai una prova con quelle da 4. Poi sceglierai quella che ti piace di più.
Messaggi raccomandati