imoi san Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa @Suonatore Una cosa che mi ha dato parecchio fastidio, a prescindere dal suono: cercavo di vendere i miei Mainstream sull’usato e un acquirente mi aveva eccepito il fatto che i miei cavi potessero essere dei “fake”, sulla base di un comunicato ufficiale Van den Hul che spiegava che il cavo originale aveva una determinata scritta lungo la guaina e che, se la scritta era diversa, il cavo era fasullo. I miei cavi avevano una scritta diversa da quella successivamente dichiarata “ufficiale”, eppure li avevo acquistati presso un notissimo rivenditore italiano come assolutamente “originali”. In parole povere, sono stato costretto a chiedere a Van Den Hul una dichiarazione ufficiale sulla “bontà “ delle scritte sui miei cavi, per poterla inoltrare all’acquirente dei miei cavi usati e rassicurarlo. E’ stata un’esperienza alquanto sgradevole… Link al commento https://melius.club/topic/3197-van-den-hul-mainsstream-cavo-di-alimentazione/page/3/#findComment-1768566 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati