Jump to content
Melius Club

Consiglio dac potente e con molti bassi

Recommended Posts

A mio modestissimo parere, però, sono le cuffie ad essere sbagliate per quel genere, io in passato le resi proprio perchè la gamma bassa era troppo arretrata per i miei gusti. Ora ho le DT 880 BLACK EDITION e la situazione è più favorevole ai miei gusti, anche se manca il sub basso, ma ci può stare.

Tuttavia quando ascolto quel genere l'impatto delle mie Grado sr80 (con qualche modifica) è ancora quello che preferisco

Marco

Il 24/7/2021 at 12:08, Fran78 ha scritto:

ascolto solo hard rock pesante mi serve un DAC che spinga molto come potenza ma che abbia dei bassi a pompa!!!

Non hai pensato di adottare un po' di equalizzazione ? Non so come sia articolato il tuo impianto d'ascolto (sorgente fisica o liquida ?) ma in ogni caso un modo di inserire una linea di equalizzazione lo si trova... certo con la liquida è molto più rapido, comodo nonchè economico... anche no-cost... mi riferisco ovviamente all'uso di plugin ;-)

Il 27/7/2021 at 15:58, CDJ ha scritto:

Proverei a proporti il mio Dipende da che budget hai a disposizione per quanto mi riguarda quello che ti consiglio ha dei bassi notevole anzi ha anche la possibilità di aumentarli eventualmente

https://www.ta-hifi.de/en/headphones/headphone-amplifier/ha-200/

grazie mille del consiglio ma non oso sapere neanche il prezzo.

magari qualcosa di più economico tipo 300€....è troppo poco ?

@Fran78 Io non credo ne troverai uno... i DAC possono avere differenze di resa e suonare in maniera diversa, ma non in maniera cos' eclatante come vorresti tu.

Gli unici che mi vengono i mente sono i prodotti ifi che hanno il 3rd bass , am sono sia DAC che ampli cuffia (xDSD e ZenDac)

• 3 weeks later...