Vai al contenuto
Melius Club

Extemavoice Exclusive Tad 2401 hi-fi Di Prinzio e il paese dei balocchi

Messaggi raccomandati

@senna se avessi disponibilità economica io li prenderei di corsa, tempo fa ho guardato il sito tad sezione professionale e vendono anche gli altoparlanti sfusi ma quando ho visto che per i driver ci vogliono sui 3500 euro la coppia e i woofer 1500 cadauno (di produzione attuale) ho desistito. Comunque rimane un sogno nel cassetto, chissà un giorno

Non ho idea del prezzo, ma credo che la ragione più probabile stia del volume occupato, difficilmente compatibile con stanze normali.

Eppure, trovo strano che fra tanti estimatori di sistemi ad alta efficienza nessuno abbia "quagliato".

Qualcosa non mi torna...

10 minuti fa, leoncino ha scritto:

Ma su che cifra siamo?

Sul sito il prezzo è di 22.500 € e ritengo che per i componenti utilizzati costosissimi e le prestazioni, secondo me elevatissime, sia un prezzo ragionevole, soprattutto considerando i diffusori che hanno lo stesso prezzo di listino ….

17 minuti fa, senna ha scritto:

Sul sito il prezzo è di 22.500 €

Non mi pare poi sto scandalo se suonano davvero bene. Credo che a questo punto sia davvero colpa di mancanza di Blasone. Ci fosse scritto TAD o JBL hai voglia…

24 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

non serviva un titolone in caratteri maiuscoli

Non mi sembrava di aver fatto un “titolone”, Magari mi sono lasciato prendere la mano dall’entusiasmo 😄, non so modificarlo, se ritieni opportuno magafallo tu, non era mia intenzione esagerare….

• Moderatori
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

ho ascoltato più volte il mostro ed il minimostro

di mostri mi risulta esista solamente quello del lago. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

1 minuto fa, senna ha scritto:

Ok chiedo scusa, non era mia intenzione violare il regolamento…

1023094485_ok1.gif.4551677044d33e924e9d7feba83264b8.gif

22 k per quei gioielli sono un regalo a mio avviso… si confrontano con robe „commerciali“ da 100k infatti.

una volta chiesero al progettista tad perché non avessero riproposto le classiche casse pioneer exclusive ( cui queste di Mino si ispirano) usando i componenti Tad pro…

rispose solo per motivi di costo, avrebbero listini improponibili.

• Melius 1

A Monaco 2017 ero a cena alla sera con il distributore Italiano di Tad e di fianco a me combinazione c'era il presidente di Tad

Gli ho detto e chiesto che la R1 la consideravo molto buona,ma perche' con i mega driver che avete non costruite un diffusore a tromba?Dato anche che a tromba e con quella qualita' avrebbero avuto pochi rivali.

Mi ha risposto che non le hanno tenute in considerazione perche' sarebbero costate troppo