Vai al contenuto
Melius Club

Questionario consumer choice per l'acquisto di zafferano certificato

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari forumers
Sto svolgendo una ricerca circa le propensioni d’acquisto di Zafferano certificato, finanziata con fondi regionali di origine UE. Come alcuni di voi sanno, sono un ricercatore dell’Università degli Studi di Perugia e mi occupo di Economia agraria nei diversi ambiti di competenza (biologico in primis ecc).

Il questionario che vi chiedo di compilare ci aiuterà a comprendere il livello di attenzione che i consumatori hanno, o potrebbero avere nel prossimo futuro, nei confronti dello zafferano - e dei sistemi di certificazione - che in Italia è realizzato esclusivamente da piccole unità produttive fortemente radicate nel tessuto agricolo e sociale.

Voglio specificare ed assicurare che tutte le informazioni raccolte nel questionario saranno trattate nel pieno rispetto della privacy, quindi non sarà possibile risalire in alcun modo alle generalità del rispondente.

Chi fosse così gentile da darmi una mano rispondendo al questionario mi scriva in PM, che provvederò ad inviare il link per la compilazione.

Il questionario sarà compilabile fino al 30 agosto e se, vi è possibile, condividete il link con vs amici/conoscenti..... la numerosità garantisce una validità statistica a quanto stiamo studiando....

Vi ringrazio, fiducioso di un vs fattivo aiuto.

massimo

PS - Chi di voi avesse un account Google attivo in fase di compilazione, dovrebbe disconnettersi temporaneamente per evitare che sia lo stesso Google ad attribuirlo al proprio account/profilo eliminando le relative profilazioni.
Ringrazio comunque tutti e lo Staff di Melius per quest’opportunità

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

HAI POSTA

Inviato

@mchiorri se hai bisogno di una mano nessun problema, scrivi pure hai tutti i contatti necessari. 😉 

Paranoid.Android
Inviato

Chiedo per un amico che si occupa di fondi europei. Non sarebbe opportuno utilizzarli per cose più sensate?

Inviato

Vorrei darti una mano/partecipare ma praticamente so poco e niente dello zafferano.  

Inviato

@minotaurus Bravo e non partecipi?

Anch'io ho delle fioriere con bulbi, fra una decina di giorni trapianto.

Posso mandarti il link in PM? 

Inviato

Certo che partecipo, credevo di averti già inviato la mail in PM.

Mandami pure il link, spero di non sbagliare ancora, e riuscirà ad esserti utile.

GianGastone II
Inviato

@mchiorri Mandami il link, pero' ti dico che e' piu' per agevolarti nel tuo lavoro che per interesse vero...

Diverso se fosse per il prelibatissimo scalogno di Romagna, stratosferico, ne sono ghiotto.

Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

Diverso se fosse per il prelibatissimo scalogno di Romagna, stratosferico, ne sono ghiotto.

e se fosse il prelibatissimo scalogno al croco del perugino?...

Hai PM

Inviato

Compro le bustine in polvere cameo dal super e mi trovo bene. Quando ho acquistato i pistilli la resa è stata anche peggiore 

Inviato

..se posso essere utile....eccomi!

Aquisto più o meno regolarmente zafferano di qualità. In primis da produttori di Navelli e da pochi anni da u produttore qui nella mia provincia...Zaffernao del Catria....

Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

Compro le bustine in polvere cameo dal super e mi trovo bene. Quando ho acquistato i pistilli la resa è stata anche peggiore 

Certo è un'esperienza che mi piacerebbe fosse formalizzata con il questionario. Ti mando il link?😇

Inviato
27 minuti fa, ilbetti ha scritto:

Aquisto più o meno regolarmente zafferano di qualità. In primis da produttori di Navelli e da pochi anni da u produttore qui nella mia provincia...Zaffernao del Catria....

Hai PM.

Ti trovi bene con quello del Catria rispetto a Navelli che dovrebbe essere DOP?

Inviato
49 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

sì puoi 

Hai PM

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio