Jack Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 @Renato Bovello tra maccagno e zenna… 6km di strada fantastica per guidare, ma è solo una delle poche E ci devi andare quasi apposta. (Io sono cresciuto a Maccagno … per me è il mio paese anche se non ci sono nato 😎😁😁) 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: alla provincia di Luino Mo’ è provincia luino? 😀👍
Jack Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 20 ore fa, argonath07 ha scritto: Puoi essere più preciso? Grazie questa zona qua. Piena di saliscendi curvosissimi tra le colline. Traffico fuori dalle direttrici trasversali poco o niente e se si incontra qualcuno lo si “sistema” senza rischi e patemi. Ci son parecchie moto però. Ma sempre con giudizio, non sono piste, il bello è il ritmo tra saliscendi e curve, non è il caso di andare oltre il buonsenso… 1
Renato Bovello Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 43 minuti fa, Jack ha scritto: provincia luino? 😀👍 Certo, da quando ci vive mio figlio. Non ti hanno avvisato ? 😀 Comunque alludevo ai dintorni di Luino
Jack Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 @Renato Bovello apperò. Anche mia sorella. E ci son nate le mie due figlie più grandi🙂
argonath07 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 @Jack Immaginavo...Quelle strade le conosco a memoria, anche la mia moto....😅😏 Evito i fine settimana però, perché ci sono quelli coi missili che vanno troppo forte, io sono più uno che si gode il viaggio ed il panorama....
Renato Bovello Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 10 minuti fa, Jack ha scritto: E ci son nate le mie due figlie più grandi🙂 Mio figlio si e' trasferito a Luino a marzo e rimarra' fino a dicembre. Sta lavorando all'ospedale di Castelrotto. A dicembre lavorera' e si trasferira' definitivamente a Lugano e ,in Svizzera, addio scorribande in auto . Ciao Jack
Membro_0020 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: si trasferira' definitivamente a Lugano Bravissimo!!!!
Renato Bovello Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 26 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Bravissimo!!!! Sai,sta facendo la specializzazione e ,sinceramente, non dico la formazione ma l'organizzazione e i livelli retributivi per un medico sono davvero un'altra cosa . Senza contare il sistema fiscale,decisamente meno gravoso del nostro. A sentir lui sara' praticamente impossibile un ritorno in Italia.
Jack Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 @Renato Bovello Ah ecco perchè la RS3… 😆 Conosco diversa gente dell’EOC, anche una capoinfermiera di Castelrotto mia cara amica. Uno che “si ficca” in CH con un buon titolo è malato in testa se torna indietro… ne ho già due di là, gli altri 2 seguiranno a tempo debito. Io son vecchio e me ne son tornato in un paese magnifico ma solo per i vecchi 😅😆 —- scusate l’OT
Renato Bovello Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: Uno che “si ficca” in CH con un buon titolo è malato in testa se torna indietro… ne ho già due di là, gli altri 2 seguiranno a tempo debito. Difficile darti torto 😀
ilbetti Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Il 31/7/2021 at 16:27, Jack ha scritto: Ad es le colline marchigiane sotto Ancona. ...anche sopra....se giri fra Arcevia, Sassoferrato, Cagli, Urbania, basta prendere le provinciali ed hai (buche permettendo) strade favolose piene di curve e saliscendi... se mi "diverto " io col Doblò....figuratevi con auto "vere"... 1 1
Renato Bovello Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 3 ore fa, ilbetti ha scritto: diverto " io col Doblò....figuratevi con auto "vere"... Bellissima 😀
Questo è un messaggio popolare. naim Inviato 4 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2021 Il 29/7/2021 at 21:08, naim ha scritto: Yaris GR che mi arriva a breve Arrivata ieri pomeriggio: un razzo 🚀 4
Renato Bovello Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 41 minuti fa, naim ha scritto: 🚀 Molto bella davvero. Buon divertimento
giaietto Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Il 29/7/2021 at 14:28, SuonoDivino ha scritto: mi sono informato, e di serie monterà le Continental Conti-SportContact 6 penso che per il momento terrò quelle. Ottime gomme. Tra le migliori del momento. Le monta anche la Civic Type R
v15 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 10 ore fa, naim ha scritto: Arrivata ieri pomeriggio: un razzo Ti invidio...ma i primi chilometri vacci piano, un po' di rodaggio non gli farà male! 😉
argonath07 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 17 ore fa, ilbetti ha scritto: ...anche sopra....se giri fra Arcevia, Sassoferrato, Cagli, Urbania, basta prendere le provinciali ed hai (buche permettendo) strade favolose piene di curve e saliscendi... @ilbetti Verissimo! Partendo da Civitanova sono passato per l'interno e sono arrivato al Castello di Naro, strade fantastiche!
naim Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 37 minuti fa, v15 ha scritto: ma i primi chilometri vacci piano, un po' di rodaggio non gli farà male! 😉 In due o tre occasioni ho allungato fino a 5mila giri, la tentazione di sentirla cantare era forte, vedrò di resistere 😎.
Messaggi raccomandati