Vai al contenuto
Melius Club

Quasi come Bibbiano...

Membro_0020

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche se pare non sia arrivato ai livelli della gente del PD di Bibbiano (che toglieva i bambini alle famiglie), anche questo in Germania bene non stava.

https://www.corriere.it/esteri/20_giugno_20/germania-l-esperimento-kentler-che-decenni-ha-affidato-minori-noti-pedofili-80f02fc0-b278-11ea-b99d-35d9ea91923c.shtml

Essendo sempre stato favorevole alla pena di morte, la eseguirei su questa gente.

Kentler e’ morto ma la gente del PD di Bibbiano che commette questi crimini ovviamente è impunità. Giusto??? 

Inviato

giusto. il processo di bibbiano dovrebbe essere in corso credo con 23 imputati e un centinaio di capi di accusa. i bambini sono stati tutti restituiti alle famiglie, segno che prima avevano operato sicuramente bene.

Inviato
9 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

la gente del PD di Bibbiano che commette questi crimini ovviamente è impunità. Giusto???

Stanno già costruendo le forche, non senti i rumori?

Inviato

@Collegatiper Arrivi tardi  Bibbiano, dove la Lega aveva puntato tutto sui famosi fatti quale strategia elettorale per le ultime elezioni regionali, ha preso una batosta che se nomini quel comune a Salvini gli viene un'eruzione cutanea.

Inviato

io aspetto ancora il libro di dibattista per farmi un'idea precisa di bibbiano

Inviato
32 minuti fa, audio2 ha scritto:

giusto. il processo di bibbiano dovrebbe essere in corso credo con 23 imputati e un centinaio di capi di accusa. i bambini sono stati tutti restituiti alle famiglie, segno che prima avevano operato sicuramente bene.

Se saranno condannati mi aspetto pene da 0 a 7 gg. 😂😂😂

31 minuti fa, meliddo ha scritto:

Stanno già costruendo le forche, non senti i rumori?

No, non li sento purtroppo.

Inviato
2 minuti fa, newton ha scritto:

io aspetto ancora il libro di dibattista per farmi un'idea precisa di bibbiano

Bellissima!!! Ti ho messo il Melius 😂😂😂

Inviato

@Collegatiper tanto ormai non si va più dentro. al massimo gli daranno l' affidamento ai servizi sociali del comune.

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, Guru ha scritto:

Arrivi tardi  Bibbiano, dove la Lega aveva puntato tutto sui famosi fatti quale strategia elettorale per le ultime elezioni regionali, ha preso una batosta che se nomini quel comune a Salvini gli viene un'eruzione cutanea.

Le strategie di strumentalizzazione politica di ogni cosa dei partitucoli italiani, quali lega, pd, ecc.... non mi interessano.

Sono solo schifato dalla cronaca, ignoravo i fatti di Berlino. Speravo fosse una fake news.

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

tanto ormai non si va più dentro. al massimo gli daranno l' affidamento ai servizi sociali del comune.

Infatti sono completamente disilluso sulla legalità (che rimane solo un formalismo completamente vuoto e privo di giustizia).

Inviato

@appecundria pare che quelle di Bibbiano e Berlino siano  notizie vere... C’è poco da scherzare...purtroppo.

A meno di non volerle sminuire per convenienza, sodalita’ pedofila o credo politico.

Inviato
56 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

sodalita’ pedofila

A questo punto dovrei tirare in ballo l'anagrafe di tua sorella che però è una vera signora, quindi mi astengo.

• Haha 1
Inviato

Ogni tanto un déjà vu, per animare(non capisco a quale scopo,ma posso immaginarlo)i 3D in Lounge Bar ci vuole.....sbagliare è umano...perseverare è diabolico.

Inviato
2 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Essendo sempre stato favorevole alla pena di morte, la eseguirei su questa gente.

Kentler e’ morto ma la gente del PD di Bibbiano che commette questi crimini ovviamente è impunità.

Questa è  da querela immediata.  

Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

sodalita’ pedofila

A questo punto dovrei tirare in ballo l'anagrafe di tua sorella che però è una vera signora, quindi mi astengo.

Avendo usato la congiunzione “o” credo di aver compreso diverse possibilità.

Dall’offesa personale che mi hai rivolto in risposta deduco che la possibilità da te quotata non sia quella giusta. Ne sono felice!!!
Purtroppo non sono bufale, come da te falsamente affermato.

Inviato
8 minuti fa, nixie ha scritto:

Ogni tanto un déjà vu, per animare(non capisco a quale scopo,ma posso immaginarlo)i 3D in Lounge Bar ci vuole.....sbagliare è umano...perseverare è diabolico.

In realtà il mio era solo sdegno per la notizia di Berlino (appresa solo oggi) che mi ha riportato alla mente la vicenda di Bibbiano.
Ho deciso di condividere qui il mio sdegno, così come condivido altre cose: questo è il solo motivo, non ho scopi politici, se sono quelli che hai immaginato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili