Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2021 Amministratori Inviato 31 Luglio 2021 @Collegatiper il punto è un altro, e ne parlo perché una cara amica lo sta vivendo sulla sua pelle. Il problema è il supepotere assegnato agli assistenti sociali, csui nei fatti i giudici demandato le decisioni. I Fatti, una famiglia a basso reddito in crisi, lei con precedenti per alcool e qualcosa di droga, lui lavora in nero e di fa ridurre lo stipendio ufficiale per pagare meno alimenti, in mezzo un bellissimo bambino di 5 anni i genitori, scemi, ignari del pericolo, si denunciano reciprocamente per violenza domestica. Intervengono i servirci sociale che spingono per l'affidamento ad una casa famiglia del piccolo, nonostante ci siano i nonni. Fortunatamente il giudice sfida il piccolo alla nonna materna, ma con divieto ai genitori di vederlo senza assenso del tutore. Mapaassati 20 gg dalla sentenza alla nonna ancora non è stato notificato nulla e il tutore deve essere ancora nominato. Il bambino rischia anche se per fortuna ha un ottimo rapporto con la nonna
Membro_0020 Inviato 31 Luglio 2021 Autore Inviato 31 Luglio 2021 @cactus_atomo situazioni di degrado in cui gli orchi di potere sguazzano impuniti. In bocca al lupo al piccolo!!! ❤️❤️❤️
P.Bateman Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @Collegatiper Quando c'era il PCI e il PCUS i bambini li mangiavamo, purtroppo adesso dobbiamo limitarci. Com'era quel detto a proposito di lavare gli scogli? 1
luckyjopc Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 Ahò il processo di bibbiano si deve ancora tenere e tu li hai già condannati
bungalow bill Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @Collegatiper Ti sei ficcato in un ginepraio con tante e lunghe spine .
Membro_0020 Inviato 31 Luglio 2021 Autore Inviato 31 Luglio 2021 3 ore fa, GianGastone II ha scritto: Robe degne di Albert Fish! Anche quest’altro campione non lo conoscevo. Cmq ha sbagliato paese, lo hanno giustiziato sulla sedia elettrica: non credo potrà reiterare il reato...
GianGastone II Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @Collegatiper Guarda che la desiderava, ha fatto di tutto per arrivarci.
piergiorgio Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 25 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Ahò il processo di bibbiano si deve ancora tenere e tu li hai già condannati Cosa c'è di strano, qui funziona così... 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2021 Amministratori Inviato 31 Luglio 2021 @piergiorgio NON MISCHIAMO LE COSE, NON HO CONDANNATO NESSUNO, HO SOLO FATTO NOTARE CHE DUE ASSESSORI LEGISTI, è QUESTO è UN FAYTTO ACCLARATO, GIRAVANO ATMATI E CON IL COLPO IN CABNNA, E ANHE QUESTO NON è CONTSTATO NEPPUE DAGLI ASSESSORIO, ED HANNO SPARATO, SENZA FORTUNATAMENTE UCCIDERE, A DISTANZA RAVVICINTA (E PURE QUESTO è UN FATTO ACCLRATO) SESIANO COPEVOLI O MENO, SE SIA LECITO PRre d un ex socio di pompe funebri (una cosa tutta csa e bottega) se ci siano aggravanti, attenuanti, provovazione, leggittima o illegittima indifesa, non è compito mio stabilirlo. ma se permetti i giustizieri della notte non mi stanno simpatici, le pstole, a meno che non ia per lavoro, le vedo meglio a casa, con la sicura e senza colpo in canna. se hai studiato un po di diritto penale sai he c'è differenza tra evento accidentale, evento coèlposo, evento preterintenzionale eevento volontaro ed eveto premeditato anche se fosse legale, ritengo sbagiato andare in strada con una arma da fuoco senza sicura e cion copo in canna. anche se fosse legale guidare ciucchi, non lo riterrei nun comportamento corretto, quale che sia il giudizio del tribunale. Proprio perchè conosco il problema degli assistenti sociali, ti assicuro che spesso sono le famiglie con il loro coomortamento a creare i presupposti di determinate decisioni tu te la sentiresti di lasciare un bambino ad un genitote alcolizzato e violento? tanti anni fa una mia amica genovese si è convinta a separarti dal marito, alcolizzato depresso e con problemi di salue mentale, dopo che lio aveva ccerato di stgrozzarla e poi avea dato fuoco alla casa
Membro_0020 Inviato 31 Luglio 2021 Autore Inviato 31 Luglio 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Guarda che la desiderava, ha fatto di tutto per arrivarci. A questa gente piacciono tante cose.... Se fosse stato giustiziato immediatamente avrebbe stuprato ed ucciso qualche centinaio di bambini in meno. Purtroppo è avvenuto tardi.
Membro_0020 Inviato 31 Luglio 2021 Autore Inviato 31 Luglio 2021 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Ti sei ficcato in un ginepraio con tante e lunghe spine . In che senso?
piergiorgio Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: NON MISCHIAMO LE COSE hai ragione, volevo solo inserire il primo link ma ho sbagliato il copia-incolla e non sono più riuscito a cancellare (da smartphone android non si può fare, ero fuori casa e non sono più riuscito a correggere da pc passate le 2 ore)
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2021 Amministratori Inviato 31 Luglio 2021 @piergiorgio non sono un giustizialista, ma ricordo ancora il senatore leghista in aula agitare un nodo scorsoio. Non si può essere giustizialista e legalità a seconda del partito dell'Inquisito. E la lega non può dare lezioni di legalità a nessuno 1
bungalow bill Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @Collegatiper Nel senso che qui c'è il ritrovo della sinistra . Se devi criticare qualcuno , devi criticare la Lega , Salvini e gli amici dei leghisti .
appecundria Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 5 ore fa, Collegatiper ha scritto: Dall’offesa personale che mi hai rivolto in risposta Quale offesa? Anzi, ho evitato di rivelare l'età della signora, come si conviene in un Club di gentiluomini.
appecundria Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 24 minuti fa, bungalow bill ha scritto: qui c'è il ritrovo della sinistra Forse dieci anni fa.
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2021 Amministratori Inviato 31 Luglio 2021 @bungalow bill per salvini la lega e affini non serve criticarlo, tanto si prendono per i fondelli da soli. Sono sceriffi ma poi vogliono il giusto processo ma dopo il linciaggio
GianGastone II Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @Collegatiper Nono sin da subito aveva seminato indizi ma non lo cercavano, ha continuato per farsi prendere. Se confessava sapeva non lo avrebbero creduto
Messaggi raccomandati