wow Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 La tuttologia da fastidio quando non coincide con la propria... 2
appecundria Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: dissento completamente sì, lo so che si può mettere anche la pancetta, ma il guanciale è un'altra cosa. 1
LUIGI64 Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 Il guanciale quando dormo, la pancetta con un po' di addominali, la tengo sotto controllo 😀
Martin Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Pare che nessuno degli interventi abbia centrato il tuttologismo di apertura. Siamo al benaltrismo del tuttologismo e questo, consentitemi, solo su melius poteva essere ! 😁 1
LUIGI64 Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 @wow non credo, essendo un'anomalia 1 minuto fa, Martin ha scritto: Pare che nessuno degli interventi abbia centrato il tuttologismo di apertura Effettivamente...
eduardo Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Adesso, appecundria ha scritto: una certa fisiologica percentuale di verità soggettive deve esserci, NO ! Misure o morte. 1
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 2 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 2021 Non credo che l'opener volesse aprire un thread proprio ad personam, anche se si evocano subito uno o più forumer che corrispondono all'identikit tracciato. Si parla di una tendenza abbastanza diffusa, nessuno ne è indenne , ad approfittare della comodità di pulpito offerta dalla tecnologia e dalla disponibilità illimitata e gratuita di informazioni. Per quanto mi riguarda intervengo seriamente solo in merito ad argomenti che conosco direttamente per lavoro o peler averli studiati professionalmente, o di interesse e di senso comune (vaccino, tasse, economia domestica, costume) visti dal lato utente, non ex cathedra. Poi un pò di cazzatelle, per sorridere e far fare ginnastica allo spirito. Non mi vedrete mai pontificare in mineralogia, scienze neurologiche e astrofisiche, ginecologiche (purtroppo) o di alta finanza. Invece vedo forumer parlare con asserita autorità di temi riferiti , ad esempio, alla fede cristiana , che da ciò che dicono si evidenzia che non hanno frequentato neanche il catechismo per la prima comunione. 6
Panurge Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Ho dato antropologia culturale, letto Eliade e compagnia a briscola, e sono arrivato addirittura alla cresima, mi sento titolato.
melos62 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Adesso, Panurge ha scritto: Ho dato antropologia culturale, letto Eliade e compagnia a briscola, e sono arrivato addirittura alla cresima, mi sento titolato. Non lo sei, io presi 26 a sociologia (mi abbassò la media) eppure non mi hanno voluto a Micromega.
eduardo Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Adesso, Panurge ha scritto: sono arrivato addirittura alla cresima, Non sono al tuo livello, e' oggettivo.
Martin Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 7 minuti fa, melos62 ha scritto: non mi hanno voluto a Micromega. Mah.. tuttosommato ti è andata bene, era roba philips imbellettata 😁
melos62 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Panurge non è un pontificatore, non vale neanche la pena di dirlo, ma altri si ritengono laureati honoris causa in teologia comparata perché conoscevano un prete hippie o un prete operaio o massaggiatore...
Martin Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 non sarà "ad personam" ma le bombe cascano vicine... 😁 2
briandinazareth Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 2 minuti fa, Martin ha scritto: non sarà "ad personam" ma le bombe cascano vicine.. Facciamo finta di non capirlo 😂 è più divertente.
LUIGI64 Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 19 minuti fa, melos62 ha scritto: prete hippie Un po' come A. Watts
melos62 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Un po' come A. Watts detto così mi fa pensare ad un amplificatore in classe A di bassa potenza 1
Messaggi raccomandati