Sankara Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @magicaroma immagino per adesso ti goda maggiormente il SN essendo entrato in campo da poco...sono diversi modi di suonare
magicaroma Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @Sankara infatti. Quando riesco a vincere la pigrizia vorrei allestire due impianti; uno con Merlino, Lar, Beorde e le Snell, un’altro con SN, cdx5 più Flatcap e Jbl. Francamente mi sembra uno spiegamento di forze inutile, ma ormai ce li ho, anche vendendo qualcosa che ci faccio
Xabaras Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Dynaudio, serie contour. Usate a quel prezzo le trovi.E col supernait vanno davvero bene.
Civas Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @Cano @Cano @GuidoR Ciao Cano hai avuto modo di sentire le atc scm 40 pilotate da due naim nap 200? Sono appena sufficienti a pilotarle o sono adeguati ai diffusori? Le atc sono tra i diffusori che più mi attraggono pur avendoli sentiti solo in fiera con l'integrato atc. I miei dubbi riguardano oltre i watt necessari a pilotarle (in rete spesso si legge che richiedono molti watt) anche il mio ambiente di circa 20 mq. Ascolto prevalentemente rock/soul/elettronica. Attualmente ho delle proac studio140 con nac202/nap200/napsc/hcdr e la mia sorgente principale è un dr feickert woodpecker con jelco sa 750l denon dl103 puresound p10 e step up dell'auditorium 23. Grazie dei consigli Giovanni
Cano Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @Civas ciao Giovanni In 20 mq il nap 200 è più che sufficiente Però in una stanza di queste dimensioni non avrei dubbi ad andare sulle scm20 che sono di un'altra categoria
magoturi Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @Mattylla vabbe' ma anche perche' e' piu' facile portare in giro un ampli e provare i diffusori piuttosto che al contrario.😉 SALVO.
Fazer802 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Dynaudio o Audio Physic Le audio Physic le ho avuto per diversi anni e le ho viste spesso accoppiate ad elettroniche Naim
GuidoR Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Ciao, grazie dei consigli. Mi hanno colpito sia Atc che Dynaudio perché costruiscono anche gli altoparlanti che usano, sembrano entrambe molto solide come aziende. Dynaudio probabilmente è più grande, ma diverse riviste tra cui What’s hi fi usa le Atc come diffusore di riferimento. Paiono entrambe aziende interessanti. andró ad ascoltarle
MiaN Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Buongiorno ragazzi volevo prendere un diffusore di “transizione” per un supernait2 prima di arrivare alle pmc twenty5 23i(devo riempire il salvadanaio) stando sull’usato con un budget max di 1000 euro…. consigli?! Grazie e buona giornata a tutti…
Cano Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @MiaN https://www.hifishark.com/model/focal-cobalt-816-s
MiaN Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @Cano tornando al diffusore di transizione come le vedresti le neat motive xs1 per supernait2?
Messaggi raccomandati