Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio diffusori per Naim Supernait

Messaggi raccomandati

Inviato

@Keydan in puro stile naim.....naim allae.

Niente fronzoli e tanta sostanza... E risparmi pure....se le trovi😉

Inviato

@gsxf65 erano le entry level delle pavimento di una quindicina di anni fa.... Non le ricordo particolarmente....

Inviato

@GuidoR ciao io ho le totem forest... Ma sono incuriosito dalle PMC 5.26 tu che hai avuto modo di ascoltare cosa c'è di diverso ? È il medio delle PMC che mi incuriosisce....

Inviato

@Keydan io le presi a Londra più di 10 anni fa... Sono ancora con me😬 . Non saranno bellissime (de gustibus...), ma nel mio ambiente suonano alla grande

Inviato

202+200+hicapdr+napsc a 20 cm dalla parete di fondo, salone rettangolare con le casse sul lato corto.

Quasi in linea col supernait se ci metti l'hicapdr

Inviato

@gluca1975 eh, lo farò prima o poi.. Ma prima le casse. 

Io ho 4x4, a 90 dai lati e 50 dal fondo, con un bel TV 65 in mezzo 

Inviato

personalmente ho ascoltato con grande soddisfazione per anni il SuperNait con ProAc Response 2.5, Sonus Faber Liuto Tower e poi Sonus Faber Olympica 3.  

• Melius 1
Inviato

@Mister

Grazie. In che ambiente suonavano, quanti mq? 

In cosa cambiavano questi diffusori? 

Quale hai preferito? 

Inviato

@Keydan  Ambiente 7mx5m altezza interna 4m

Olympica 3 migliori, ma certamente appartengono a una categoria superiore.

Le Liuto, a mio avviso, per il costo che hanno oggi sul mercato dell'usato sono strepitose. Con il SuperNait restituiscono un basso profondo e articolato e una gamma medio alta piacevolissima.

Inviato

@Giprime le pmc twenty5 26 hanno dei medi incredibili, molto raffinati, ma cosa mi ha colpito di più rispetto alle altre casse è la capacità di ricostruire il palcoscenico. Un effetto tridimensionale che all’inizio ti spiazza perché sei abituato ad un unico flusso sonoro, poi lo apprezzi e sembra che ci siano tutti i componenti della band davanti a te.