P.Bateman Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 4 minuti fa, Schelefetris ha scritto: gli presta la sua Forse è meglio di no. 1
neroacustico Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: riassumendo: il novax è io non credo ... che siano questi
Membro_0022 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 8 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Tutto questo tende comunque a trovare alla fine la sostanza con la quale vaccinare i corpi affinché non sorga in essi l’aspirazione alla vita spirituale Secondo me 'sto tizio ha veramente parecchio a che fare con lo spirito, ma di un altro tipo.
Schelefetris Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 @neroacustico manco io lo penso, troppo carini e facce troppo intelligenti quelli che hai postato
dago Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 mi chiedo... ma una dichiarazione/confessione del genere che segue, possibile non provochi neppure una piccola riflessione in un no-vax? https://video.repubblica.it/edizione/palermo/agrigento-l-appello-dal-letto-di-ospedale-di-una-no-vax-pentita-ho-sbagliato-vaccinatevi-tutti/393286/393997?ref=RHTP-BS-I308886389-P7-S1-T1 ... che magari invece penserà che è tutto falso e montato ad arte per perpetrare la mistificazione..
Questo è un messaggio popolare. buranide Inviato 4 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2021 21 ore fa, tigre ha scritto: imho non é esattamente una cima a livello di q.i.. ha parlato Einstein... 😂🤣😂🤣 4
marce61 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 9 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Poi ci si mette pure R. Steiner, fondatore dell'antroposofia Purtroppo non posso commentare e raccontare le mie esperienze con gli steineriani, sono sotto copertura. Gente assurda, settaria e parecchio fanatica. Mi fermo qui. 1
criMan Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 barillari e' un altro che cavalca i novax per fini puramente elettorali. Ma come fa a riconfermare l'amata poltrona? barillari e' quello che ha scritto ,vedendo accosciarsi il giocatore agli europei, "e' un vaccinato cadono come mosche!" Insomma , in un Paese serio tipo l'Ammerica sarebbe stato trombato seduta stante per la grandissima figura di m.erda. Che poi si e' scoperto che il giocatore il vaccino non l'aveva fatto.. mica ha rettificato l'asino. Giammai! avrebbe perso l'idillio con il suo elettorato no vax. Poi e' tornato alla carica , sempre in uno stile amato dal suo elettorato.. i vaccini sono pericolosi! e si punta una pistola alla spalla. Solo il movimento 5stalle poteva partorire insieme alla saracunials una roba del genere.
Schelefetris Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 ricorda che stai parlando di uno così... Barillari espulso dal M5S: crea un “sito fake” di sanità nel momento dell'emergenza coronavirus per correttezza tocca dire che almeno i 5S lo hanno espulso, alla lega e fdi sta gente la cercano con il lanternino. solo per correttezza di info 😉 1 1
LUIGI64 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @marce61 Ho letto qualcosa di Steiner, ci sono anche delle scuole fondate con i principi pedagogici steineriani Certo, se i risultati sono quelli che leggiamo su vaccini e prossimo avvento di satana... Sembrano avere più che altro, dei trattii simil-deliranti regressivi
Membro_0022 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 58 minuti fa, criMan ha scritto: barillari Ma chi è 'sto straccione neuronale ?
neroacustico Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: troppo carini e facce troppo intelligenti quelli tipo questi forse ...
appecundria Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 56 minuti fa, lufranz ha scritto: Ma chi è 'sto straccione neuronale ? Mitico consigliere regionale
RockTheDog Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Il novax italiano è quello che non fa vaccinare il figlio, però lo battezza per assicurargli la salvezza da satana…….. Beata ignoranza !! 1 1
LUIGI64 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Non è detto, essendo contro ogni mainstream, non è escluso che vadano anche contro la Chiesa
Guru Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 https://sicilia.gazzettadelsud.it/video/cronaca/2021/08/03/no-vax-pentita-lappello-dal-letto-di-ospedale-vaccinatevi-tutti-e-subito-da4132b8-82a0-4eae-b163-bfe4831ad6bb/ @tigre @SuonoDivino @Paolo 62 Cosa ne pensate?
Paolo 62 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @Guru Non sono mai stato no vax. Mi sono sempre limitato a far notare che il green pass così com'è congegnato rischia di creare problemi inutili come bloccare chi è già partito per le vacanze o l'impedire la frequentazione dei cinema anche con la mascherina per chi non l'ha e che viene rilasciato per l'Italia anche a chi ha una sola dose e che di conseguenza non è veramente immunizzato. Ma sembra che funzioni per far vaccinare i recalcitranti.
Schelefetris Inviato 5 Agosto 2021 Autore Inviato 5 Agosto 2021 Covid: dove iniziò, non si vaccina, si ammala e muore E' l'edicolante di Castiglione d'Adda, il paese di paziente 1
Messaggi raccomandati