Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

gli presta la sua

Forse è meglio di no.

• Haha 1
neroacustico
Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

riassumendo: il novax è

io non credo ... che siano questi

image.png

Membro_0022
Inviato
8 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

Tutto questo tende comunque a trovare alla fine la sostanza con la quale vaccinare i corpi affinché non sorga in essi l’aspirazione alla vita spirituale

Secondo me 'sto tizio ha veramente parecchio a che fare con lo spirito, ma di un altro tipo.

Vodka-Bianca-Illegal.jpg

Schelefetris
Inviato

@neroacustico   manco io lo penso, troppo  carini e facce troppo intelligenti quelli che hai postato

Inviato
9 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

Poi ci si mette pure R. Steiner, fondatore dell'antroposofia

Purtroppo non posso commentare e raccontare le mie esperienze con gli steineriani, sono sotto copertura. Gente assurda, settaria e parecchio fanatica. Mi fermo qui.

• Haha 1
Inviato

barillari e' un altro che cavalca i novax per fini puramente elettorali. Ma come fa a riconfermare l'amata poltrona?

barillari e' quello che ha scritto ,vedendo accosciarsi il giocatore agli europei, "e' un vaccinato cadono come mosche!"

Insomma , in un Paese serio tipo l'Ammerica sarebbe stato trombato seduta stante per la grandissima figura di m.erda.

Che poi si e' scoperto che il giocatore il vaccino non l'aveva fatto..

mica ha rettificato l'asino. Giammai! avrebbe perso l'idillio con il suo elettorato no vax.

Poi e' tornato alla carica , sempre in uno stile amato dal suo elettorato..

i vaccini sono pericolosi! e si punta una pistola alla spalla.

Solo il movimento 5stalle poteva partorire insieme alla saracunials una roba del genere.

davide barillari.jpg

Inviato

@marce61 Ho letto qualcosa di Steiner, ci sono anche delle scuole fondate con i principi pedagogici steineriani

Certo, se i risultati sono quelli che leggiamo su vaccini e prossimo avvento di satana...

Sembrano avere più che altro, dei trattii simil-deliranti regressivi

Membro_0022
Inviato
58 minuti fa, criMan ha scritto:

barillari

Ma chi è 'sto straccione neuronale ? 

neroacustico
Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

troppo  carini e facce troppo intelligenti 

quelli tipo questi forse ...image.thumb.png.9751bd0c080f315ce19c95aec80bb9d7.png

appecundria
Inviato
56 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ma chi è 'sto straccione neuronale ? 

Mitico consigliere regionale 

Inviato

Il novax italiano è quello che non fa vaccinare il figlio, però lo battezza per assicurargli la salvezza da satana……..

Beata ignoranza !!

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Non è detto, essendo contro ogni mainstream, non è escluso che vadano anche contro la Chiesa

Inviato

@Guru Non sono mai stato no vax. Mi sono sempre limitato a far notare che il green pass così com'è congegnato rischia di creare problemi inutili come bloccare chi è già partito per le vacanze o l'impedire la frequentazione dei cinema anche con la mascherina per chi non l'ha e che viene rilasciato per l'Italia anche a chi ha una sola dose e che di conseguenza non è veramente immunizzato. Ma sembra che funzioni per far vaccinare i recalcitranti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...