audio2 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Proprio per questo la gente si deve vaccinare giusto. ma non è sbagliata nemmeno la posizione di chi dice che se serve, allora lo metti obbligatorio e fine di tante storie. invece, al poppolo le responsabilità, e lo stat forse.
nullo Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: il vaccino può poco Presto saremo al 75% con doppia dose, vediamo di non esagerare col catastrofismo... 1
audio2 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 per ottobre dicevano che saremo all' 80 %. bene, quindi tolto quel 5% ( chessò ) che non lo può fare, il restante 15% come fai a vaccinarlo per forza se non vuole. lo obblighi, appunto.
nullo Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: se serve, allora lo metti obbligatorio e fine di tante storie Se fai un passo alla volta, e una categoria per volta, ci sono meno persone in piazza. Ragionevole, no?
audio2 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 ma infatti dopo quelli che lo hanno fatto volontariamente passano alle categorie lavorative, ma ci sono circa un 4 milioni di over 50 non ancora vaccinati. considerato l' ipotetico 5% che non può ed un altro 5% sui quali il vaccino non funziona, per puntare ad una copertura ipotetica massimale del 90% ad un certo punto dovrai fare le cose per forza o per forza.
maurodg65 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 35 minuti fa, audio2 ha scritto: mi pare che abbia anche detto che sente il parere del medico. anche qui non mi sembra errato come ragionamento. Certo, ma se sei dell’idea di seguire i consigli medici direi che non ci sono problemi a scrivere che sei d’accordo con la soluzione vaccini, altrimenti puoi serenamente affermare di non esserlo. Indipendentemente dall’idea di ognuno di noi la Raggi una sua idea l’avrà maturata o no? Questo soprattutto visto che una scelta dovrà o forse avrebbe dovuto già farla relativamente al sottoporsi alla vaccinazione e che, tra l’altro, ricopre un ruolo istituzionale e qualcosa al riguardo pandemia e vaccini, in piena campagna elettorale per Roma, dovrà pur dirla? 39 minuti fa, audio2 ha scritto: quando mi è toccato sono andato a vaccinarmi di corsa, ma non è che io in proposito non abbia dubbi, e non solo sulla presunta pericolosità del vaccino, che forse è pure il meno. anche sul green pass, ok va bene per spronare tutti, ma dopo ? per quanto dura questa storia ? io personalmente sarei anche stufo delle restrizioni, e domani siamo a settembre. Appunto, anch’io sono stufo delle restrizioni e vorrei uscirne quanto prima, l’unica soluzione possibile oggi è il vaccino, quindi per me avanti su quella strada. P.S. I dubbi ci stanno tutti, con quello che si è detto e si è scritto credo ci possa stare qualche remora di fronte al medico che si prepara a vaccinarti, ma un conto è un legittimo timore un conto quello a cui stiamo assistendo ed assistiamo….siamo ben oltre il lecito.
neroacustico Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Raggi una sua idea l’avrà maturata o no? il 3 ottobre si vota, se quelli che lei ritiene i suoi potenziali elettori la pensano così, lei la pensa così. vedremo ..
maurodg65 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Adesso, neroacustico ha scritto: il 3 ottobre si vota, Lo so ed appunto per quello dovresti prendere una posizione, a prescindere da quale sia questa posizione, non ne sto facendo una questione si-vax o no-vax, ma di principio.
appecundria Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: ho gli anticorpi ancora alti Il che non significa niente.
appecundria Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: La storia spagnola mi insegna che possano esistere presupposti diversi? Si? No.
Paolo 62 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Se non rendono obbligatoria la vaccinazione è perchè non si fidano. Il green pass è fatto apposta per "costringere" i paurosi a vaccinarsi. Forse non arriveremo mai all'immunità di gregge ma si limiterà la circolazione del virus e se questo dovesse funzionare si potrà ritornare ad una vita normale. https://www.adnkronos.com/spray-nasale-anti-covid-unarma-in-piu-contro-il-virus_p5Or6YYzXAK0NPaswatvk
maurodg65 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 13 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: potrà ritornare ad una vita normale. https://www.adnkronos.com/spray-nasale-anti-covid-unarma-in-piu-contro-il-virus_p5Or6YYzXAK0NPaswatvk Di la verità, per deciderti a vaccinarti stai aspettando la versione del vaccino in supposta? 1
nullo Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 23 minuti fa, appecundria ha scritto: No Senz’altro.
maurodg65 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Io l'ho fatto. Allora questo sei tu? 😄😉 1
appecundria Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: Guarda che se uno ascolta poi finisce anche per comprendere gli altri. Chi è senza green pass sta fuori, è legge. Chi si lamenta può farlo. il thread non è sulla libertà di opinione, mi hai mandato fuori strada. Lamorgese non manda la Digos a rimuovere gli striscioni, direi che non è in pericolo la libertà. Si sta parlando di taluni comportamenti come giurare che alle 90enni vaccinate torna la montata lattea, oppure andare in palestra col Green Pass falso oppure dire che nel vaccino c'è la grafite quando invece non c'è. Queste non sono opinioni, sono comportamenti, a mio modo di vedere.
neroacustico Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 59 minuti fa, maurodg65 ha scritto: una posizione è quella la sua posizione sul vaccino, un pò si un pò no, anche forse .... così non scontenta nessuno.
Messaggi raccomandati