Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Lamorgese non manda la Digos a rimuovere gli striscioni, direi che non è in pericolo la libertà. 

Strategia strisciante...ti lasciano manifestare per illuderti con un barlume di liberta'. Preferisco i valorosi Putin e Ping nel garantire la democrazia.

Inviato

Putin e Ping garantiscono la loro permanenza al potere.

GianGastone II
Inviato

@Paolo 62 E tutti rigano dritto, quello che non accade in Italia!

Inviato

@GianGastone II E perchè dovremmo? Per vivere come i cinesi? Io preferisco vivere all'occidentale, con tutti i limiti e i problemi che hanno le società occidentali.

Inviato
53 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Io l'ho fatto

Bene! Effetti collaterali sopportabili? A quando la seconda dose o sei un "guarito" a dose singola come me?

Inviato

@qzndq3 Dolore al braccio, poi passato con Tachipirina e fisioterapia. Seconda dose tra un mese. Vaccino Moderna.

Inviato

@Paolo 62 a me niente di niente il primo giorno, tanto che mi è venuto il dubbio che fosse soluzione fisiologica, il secondo un po' di mal di testa.

Inviato

@qzndq3 A me invece il braccio ha fatto un po' male da subito. Forse l'infermiera ha iniettato un po' in fretta (un secondo).

GianGastone II
Inviato
19 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Io preferisco vivere all'occidentale, con tutti i limiti e i problemi che hanno le società occidentali.

Ci vuole ordine e disciplina CRIBBIO!

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Raggi nì vax: "Non mi sento favorevole né contraria"

Chi non si sente stia a casa, le manca poco.

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Senz'altro sì o senz'altro no?

Smettila, il suo nick è chiaro.

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

Presto saremo al 75% con doppia dose, vediamo di non esagerare col catastrofismo...

Il tema è che lo devi eliminare totalmente, non gli puoi lasciare la possibilità di girare un po' e di mutare perché potrebbe venire fuori una mutazione più 'cattiva'.

• Haha 1
Inviato

@GianGastone II Benito non ci avrebbe pensato due volte a rendere il vaccino obbligatorio, ma con l'Astra Zeneca ci sarebbero stati dei problemi e non ne avrebbe interrotto la somministrazione, anzi avrebbe insabbiato tutto com'è successo ai tempi con una partita di vaccino difettoso.

Inviato
46 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:
3 ore fa, nullo ha scritto:

catastrofismo...

Il tema è che lo devi eliminare totalmente, non gli puoi lasciare la possibilità di girare un po' e di mutare perché potrebbe venire fuori una mutazione più 'cattiva

Si 

Ma il problema è che non puoi eliminarlo totalmente, sicché ti ( ci ) tocca sopportare.

Inviato

La piaga del complotto no vax non ha limiti.

Bugiardi, avvoltoi schifosi.

E' morto Gino Strada e questi schifosi danno colpa al vaccino.

A partire dal giocatore agli europei (non vaccinato) che si e' sentito male come muore uno danno colpa al vaccino.

Deliranti e sopratutto schifosi.

Inviato

Per non dimenticare .

Ecco uno spaccato assolutamente efficace dei no vax ;

da una parte fanno tenerezza per il loro incoscente vivere in un mondo parallello ,

dall'altra spaventano per la loro incapacita' di discernere la realta' dalla fantasia (mania del complottismo).

Imperdibile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge