Gici HV Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 26 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ... e poi sono pure fasci di cacca... Era un po' che non si ripetevano certi epiteti,mi sembrava strano...
Schelefetris Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 @Gici HV Tu come definisci uno sterco umano come un fascista? 2
Gici HV Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Tu come definisci uno sterco umano Comunista? Pentastellato? ...ho risposto così per abbassarmi al tuo livello. 1
Guru Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: Era un po' che non si ripetevano certi epiteti,mi sembrava strano... Gravissimo, è un concetto che va ripetuto allo sfinimento e deve diventare il leit motiv della nostra vita. 1
Schelefetris Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 @Gici HV tu patragoni assassini, un appartenente ad un partito vietato dalla costituzione a partiti regolari? complimenti! Per abbassarti al mio livello hai fatto un salto con l'asta (onorato di non stare al tuo livello). ALtro fenomeno che si aggiunge alla lista ignorati. inutile avere a che fare con sta gente 😉 2
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: un padre di famiglia che muore lasciando figli piccolissimi è una sciagura ma andare a cercarsela... e questi ebeti che usando violenza inneggiano alla libertà, però vogliono bloccare i treni e quindi le libertà altrui... La cosa interessante è che sono manovrati dai gruppi di chi ha interessi economici nell' "Apriamo tutto" e manco se ne rendono conto. 1
audio2 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: a partiti regolari quali, il comunista ? ci siamo salvati dalla dittatura, dalla miseria e dall' oppressione post guerra solo perchè eravamo inseriti in un ben determinato blocco che da un lato ci ha protetto, ma dall' altro ha impedito una sana alternanza e ricambio, i cui effetti ben si sono visti. eccoli i risultati dei partiti regolari. giusto per ricordarlo. 1
maurodg65 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 3 ore fa, meliddo ha scritto: Pare ne stiano cadendo tanti. Causa “asteroidi” si estingueranno anche loro come i dinosauri. 😄
Schelefetris Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 No vax insegue e minaccia il professor Bassetti, denunciato "Ci state uccidendo coi vaccini, la pagherete" Matteo Bassetti, l'infettivologo del San Martino, è stato inseguito e minacciato ieri sera da un uomo di 46 anni. L'aggressore, denunciato dalla polizia per minacce gravi, lo ha incontrato per strada e ha iniziato a inseguirlo riprendendolo col telefonino e urlandogli "Ci ucciderete tutti con questi vaccini e ve la faremo pagare". ANSA
Membro_0022 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Articolo sull'aggressione a Bassetti e ai giornalisti https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/liguria/genova-un-no-vax-insegue-e-minaccia-matteo-bassetti-denunciato_37496859-202102k.shtml Sicuri che la trebbiatrice non sia l'unica soluzione rimasta per salvarsi dall'imbecillità dilagante ?
appecundria Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 6 ore fa, audio2 ha scritto: quali, il comunista ? ci siamo salvati dalla dittatura, dalla miseria non perpetuiamo la minchiata, una passi ma due no. In Italia il fascismo è un crimine, gli altri no. E non ne parliamo più, per favore che non è topic. 2
appecundria Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Ero indeciso se postarlo nel thread dei critici gastronomici o qui... 2
appecundria Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 - "Insinuando che siccome piove non possono fare servizio all'aperto". - "Se ti ho mandato solo a fare un tampone mi ritengo ancora un signore". 2
Schelefetris Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 @appecundria magari un tampone rettale...
otaner Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 17 ore fa, wow ha scritto: Alessandro (Primo) Meluzzi Ti prego, Meluzzi NO!
Schelefetris Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 altra perla dei cazzari 😄 “La Svizzera chiude le frontiere ai vaccinati”, la nuova bufala senza fonti
criMan Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 L'arcivescovo meluzzi (poveri pazienti) quello che ha detto che un tizio misteriorso gli avrebbe proposto un vaccino finto per prendere il green pass. Alla domanda , ma ha le prove per confermare quello che dice? risposta : no. Un mito per boccaloni. 😄
Messaggi raccomandati