Paolo 62 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @neroacustico Qui si parla di vaccino, non di cinture.
Membro_0022 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: i no-belt c'erano eccome Un altro branco di beoti integrali, pronti per la selezione naturale. L'uso della cintura di sicurezza non dovrebbe essere obbligatorio di legge per un solo motivo: perchè qualsiasi essere pensante dovrebbe capire da solo che allacciarla è più utile che non allacciarla in semplici termini di probabilità di auto-conservazione. Idem per altri dispositivi di protezione come il casco sui mezzi a due ruote. Chi non lo capisce e arzigogola insensate motivazioni per non usarla, è solo un altro ottimo candidato all'estinzione più o meno come un no-vax.
Membro_0022 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 1 ora fa, neroacustico ha scritto: anche un amico che assieme ad altri 2 si sono schiantati in macchina contro un albero. Se non avessero indossato le cinture, le reazioni avverse (ulteriori perchè si sono rotti parecchio) sarebbero state letali Io ho fatto un solo incidente di una certa importanza. Ne sono uscito senza un graffio, solo un leggero indolenzimento per un paio di giorni. Senza cinture sarei finito contro il volante, con una bella collezione di costole rotte come minimo. All'epoca se non ricordo male l'uso delle cinture non era obbligatorio, ma io le ho allacciate fin dal primo giorno in cui ho avuto una macchina dotata delle medesime. E ho fatto bene.
Membro_0022 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 1 ora fa, neroacustico ha scritto: evviva la nappi Finalmente un post in grado di risollevare il morale (si dice anche così... 😁) Tutte le discussioni prima o poi vanno a finire in mona.
audio2 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 esatto, comunque pulp fiction resta un capolavoro anche dopo più di 25 anni. come passa il tempo, pare ieri. però io preferisco jackie brown, è più intimo, ed ho sempre avuto un debole per pam grier. 1
neroacustico Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 35 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Qui si parla di vaccino, non di cinture. si parla di vaccino, di no-vax edella loro cultura, della Nappi che solleva. Come riportato nell'articolo che ho citato, il paragone tra no belt e no-vax ci sta tutto. Sono letali entrambi i comportamenti. Ma poi, che i no-vax "istruiti ma dubbiosi" non vanno compatiti, mi trova molto d'accordo
appecundria Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 11 ore fa, neroacustico ha scritto: evviva la nappi Scarpe rosse eppur bisogna andar...
neroacustico Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @appecundria un pò come le quattro giornate di napoli
lello64 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Si parla di vantaggi vs svantaggi e si spera che i primi superino i secondi. Ma se poi ti capita di stare tra quelli che si cuccano gli svantaggi vi assicuro che ti incazzi. Dopo il primo vaccino ho avuto dei dolori cervicali fortissimi dei quali non ho mai sofferto in vita mia. Contestualmente una alterazione del gusto nonostante i tamponi negativi. I dolori cervicali sono durati due settimane ininterrotte, l’alterazione del gusto non è mai passata. Nonostante tutto in accordo con il mio medico ho fatto la seconda dose. Poi una mattina abbasso il labbro inferiore per passare lo scovolino tra i denti e da un lato il labbro non scende. Il medico mi dice di correre in ospedale perché teme ictus o ischemia. Analisi, tac, raggi al torace, ecg e tanto altro e la conclusione è paralisi di Bell. Dopo due settimane di cortisone assieme ad un integratore in due settimane ho ripreso la normale mobilità della bocca e dell’occhio destro, nella maggior parte dei casi si risolve così. Con il gusto invece ancora non si è risolta completamente anche se la situazione è migliorata anche su quel versante. Ma molti impiegano un anno per recuperare e alcuni non recupereranno mai. In ospedale non mi hanno detto che sia stato il vaccino la causa. Ma basta fare una ricerca come questa ed esce il mondo. https://www.google.com/search?q=paralisi+di+bell+pfizer&oq=para&aqs=chrome.2.69i59l3j69i57j0i131i433i512j0i20i263i433i512j0i131i433l4.3866j0j15&sourceid=chrome&ie=UTF-8 Tutto questo per dire che ci ho creduto, mi sono sottoposto, ma non intendo farlo mai più. E non sono un complottista credulone di basso profilo, ve lo assicuro. Quando la cosa tocca te cambi idea sulle cose. 2
Paolo 62 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @lello64 Io ho ancora un leggero indolenzimento al braccio sx, quello dell'iniezione (vaccino Moderna). Quando me l'hanno fatta subito bruciore, poi male per due giorni. Dal terzo si è affievolito fino a sparire quasi. @lufranz Non tutti i non cinturati sono dei beoti, conosco persone normalissime e prudenti che non la vogliono usare, credo perchè non si sono trovati in situazioni critiche. Per il casco è un po' la stessa cosa: tanti prima dell'obbligo neanche l'avevano. Io non sono motociclista e non l'ho ma pare che d'estate faccia sudare e capisco quelli che lo usano malvolentieri quando si va piano.
Schelefetris Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 La procura di Torino ha emesso un decreto di sequestro della Chat Telegram 'Basta dittatura', tra gli strumenti di comunicazione di alcuni gruppi No Vax e No Green Pass. Dalla struttura legale del social, informata via mail dai magistrati secondo quanto riferisce nelle pagine locali il quotidiano La Stampa, non è ancora arrivata una risposta ufficiale e nei prossimi giorni potrebbe essere avviata una rogatoria internazionale. La chat è quella che ha pubblicato, tra i vari riferimenti, i numeri di telefono di Palazzo Chigi, dall'ufficio per la Comunicazione a quello del programma di governo, ma anche di noti virologi e di politici. (ANSA).
Martin Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 6 minuti fa, Schelefetris ha scritto: La procura di Torino ha emesso un decreto di sequestro della Chat Telegram 'Basta dittatura', Tempo due millisecondi e aprono un nuovo gruppo, per la procura sarebbe tutto da rifare. Contro costoro servono interventi coperti e non convenzionali da parte dei servizi, ammesso di averne di capaci e non comandati da no-vax no-pass. Tutto il resto è tempo perso.
lello64 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 18 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Io ho ancora un leggero indolenzimento al braccio sx, quello dell'iniezione quello è un problema comune a molti se non a tutti ma è davvero un disagio minimo se comparato ai benefici che da il vaccino ma io sto parlando di una roba del genere che come ho detto nel più dei casi si risolve in una mesata massimo (anche se con venti giorni di cortisone che non è bello) ma in alcuni casi persiste molto di più o diventa addirittura permanente un rischio così te lo pigli? io non più un'ora fa ho parlato con un signore che mi ha riferito che il cugino (eh lo so che il cugino fa ridere ormai... ma esistono anche i cugini per davvero...) ha avuto il mio stesso iter, per fortuna anche lui con una ripresa rapida la cosa è diffusissima, cercate in rete e ne vedrete delle belle
Schelefetris Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 @Martin sul sito... però ci sono anche denunce penali per la diffusione di dati sensibili ed istigazioni varie
Martin Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Secondo il rapporto di farmacovigilanza aifa l'incidenza di paralisi facciali, nessuna permanente, a seguito della somministrazione del vaccino Pfizer è di 5 casi per milione di dosi. Il numero di decessi covid è di 2150 per milione di abitanti. Nella fascia di età 50-59 è di 500 casi per milione.
neroacustico Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @lello64 ce ne sono di vario tipo, alcune anche molto gravi ... 2
spersanti276 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 28 minuti fa, Martin ha scritto: Secondo il rapporto di farmacovigilanza aifa l'incidenza di paralisi facciali, nessuna permanente, a seguito della somministrazione del vaccino Pfizer è di 5 casi per milione di dosi. Il numero di decessi covid è di 2150 per milione di abitanti. Nella fascia di età 50-59 è di 500 casi per milione. Punto. 1
Messaggi raccomandati