Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, neroacustico ha scritto:

Non si tratterebbe però di un progetto ma di farneticazioni, definite dagli inquirenti puro odio delirante.

mi sembra che gli inquirenti abbiano usato il termine giusto "delirante". Quello che uso in alcuni casi io....

Inviato

Non seguo il thread, ma volevo chiedere se dopo 50 pagine siamo arrivati alla conclusione che i no vax sono ignoranti come talpe oppure si sono affacciate altre teorie 

briandinazareth
Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Non seguo il thread, ma volevo chiedere se dopo 50 pagine siamo arrivati alla conclusione che i no vax sono ignoranti come talpe oppure si sono affacciate altre teorie 

abbiamo avuto lamentele dalla LPT (lega protezione talpe), pare non vogliano essere usate come metro di paragone...

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Velvet ha scritto:

si sono affacciate altre teorie 

Al momento è in voga il ballo del cavallo.

Inviato
35 minuti fa, criMan ha scritto:

"delirante".

o brodo di coltura (in questo caso non per i batteri ma di virus)

Inviato

uffa che noia adesso senza trolls 😁

• Haha 1
Inviato

I no vax ci sono di tantissimi tipi e sono oggetto di seri studi da parti sociologici e psicologi.

Diciamo che la massa , il grosso dei no vax sono quelli che perculiamo sulle pagine di melius ma non sono tutti cosi'.

Ci sono anche persone in gamba , soltanto che hanno questo intrippamento continuo con i complotti che li porta

a conclusioni scollegate dalla realta'. Ho detto tante volte del mio cugino che ricopre incarichi in mediolanum di grande rilievo che e' sicuro al 100% che il covid sia una manovra dell'Inps per abbassare il tetto del monte pensioni da pagare ogni anno. Ne e' ancora convintissimo. Anzi e' arcigno su questo.

Inviato
Adesso, criMan ha scritto:

persone in gamba , soltanto che hanno questo intrippamento continuo con i complotti

Vedo una lieve contraddizione fra le due cose.

Inviato

ma no , nel loro lavoro sono forti. Altrimenti non arriverebbero dove arrivano.

Pero' quando ci parlo io lo sento che e' complottaro.

Vede del losco ovunque.

Si parla di covid ed e' cosi' , ma stai sicuro che se si parlasse di "durata dei pneumatici delle auto" sicuramente tirerebbe fuori qualche teoria alternativa sulla diminuzione della qualita' del battistrada fatta apposta per fargli ricomprare prima le gomme della macchina.

So' complottari e' cosi'..

Una volta scherzando gli ho detto , se uno scorreggia per strada che pensi? la lobby dei fagioli?:classic_biggrin:

Inviato
3 ore fa, neroacustico ha scritto:

Un panettiere, un custode, un’ex commessa, due operai, una cuoca. E una disoccupata di 51 anni in passato vicina agli indipendentisti veneti e a cui era stato revocato il porto d’armi per problemi psichiatrici. Questo è l’identikit di alcuni dei “Guerrieri” No vax 

Una massa di pezzenti che messi insieme non riescono a contare abbastanza neuroni da farci il cervello di una scimmia.

Annammo bene...

Inviato
50 minuti fa, neroacustico ha scritto:

uffa che noia adesso senza trolls 😁

Abbi pazienza, di solito escono dalla tana nel pomeriggio.

Inviato
55 minuti fa, criMan ha scritto:

no , nel loro lavoro sono forti. Altrimenti non arriverebbero dove arrivano.

C'è da farsi qualche domanda sulla natura del loro lavoro 

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

mio cugino che ricopre incarichi in mediolanum di grande rilievo che e' sicuro al 100% che il covid sia una manovra dell'Inps

Quindi lui, che ricopre tali incarichi in una grande struttura, ritiene che sia possibile gestire attarverso di essa la confezione clandestina di un virus e una strage da 130.000 morti. E pensa anche che l'INPS non si renderebbe conto che avrà una marea di sopravvissuti invalidi, da pagare.

Ah, naturalmente l'INPS ha infettato anche altri tre quarti del pianeta.

Ma se tu gli dici questo lui che risponde?

1 ora fa, lufranz ha scritto:

Una massa di pezzenti che messi insieme non riescono a contare abbastanza neuroni da farci il cervello di una scimmia

Tussi aspiranti allo spartacus day, il giorno in cui qualsiasi raglio di somaro arriverà in cielo.

Inviato

qui natus est asinus vulpes mori non potest

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

in mediolanum

a beh allora ..... considerato il patron, ci sta che qualche magagna ce l'abbia pure lui .... ( si scherza eh)

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

So' complottari e' cosi'..

questo non l'avevo letto .... a maggior ragione, confermo l'ipotesi di prima 🙂

Inviato
1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Ma se tu gli dici questo lui che risponde?

"Big INPHS  !"

Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

incarichi in mediolanum di grande rilievo

Questo deve far riflettere.

• Melius 1
  • Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio