mauriziox60 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma se tu gli dici questo lui che risponde? 2
neroacustico Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: Abbi pazienza, di solito escono dalla tana nel pomeriggio. quando ne vedi uno avvisa
Guru Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @mauriziox60 questo asino sembra che abbia un teschio sul muso! 😱😈
Gici HV Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Il 10/9/2021 at 09:06, neroacustico ha scritto: Un panettiere, un custode, un’ex commessa, due operai, una cuoca. E una disoccupata di 51 anni Ma non facciamo di tutta l'erba un fascio,non è che un idiota rappresenti tutta la categoria. Tra i no vax ci sono anche persone di un altro livello culturale (non dico intellettivo perché,a volte,cultura e intelligenza non coincidono).
appecundria Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: 😳🤐😔 Pensa che la Balanzoni è un medico anestesista e di quei post ne pubblica a ripetizione. Come dittatura siamo una mezza schifezza.
Schelefetris Inviato 11 Settembre 2021 Autore Inviato 11 Settembre 2021 io a maggio ho fatto il vaccino e oggi mi sono lussato un braccio tagliando la legna per l'inverno. Coincidenze?
maurodg65 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Pensa che la Balanzoni è un medico anestesista e di quei post ne pubblica a ripetizione. Come dittatura siamo una mezza schifezza. Ho letto i post del suo profilo, una deficiente e a dirlo sembra di farle un complimento.
aldofranci Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Il 10/9/2021 at 12:00, criMan ha scritto: Ho detto tante volte del mio cugino che ricopre incarichi in mediolanum di grande rilievo che e' sicuro al 100% che il covid sia una manovra dell'Inps per abbassare il tetto del monte pensioni da pagare ogni anno in effetti ce lo vedo un ex tabaccaio di caianello, assoldato dal mega-direttore siderale dell'inps, che una notte di antiplenilunio entra alla chetichella in un laboratorio di vuahhnn, ruba la fialetta, schiva calci rotanti e altre mosse di kung-fu della security, esce e svuota la fialetta nell'aere tipo fantozzi, col virus che colpisce il primo pipistrello sfigato che svolazza di là, che poi mozzica l'impiegato del catasto che esce a buttare la monnezza, che poi il mattino seguente va al mercato a comprare i broccoli ecc. ecc.
neroacustico Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: non è che un idiota rappresenti tutta la categoria. Tra i no vax ci sono anche persone di un altro livello culturale sicuramente, ma se leggi le righe successive trovi che l'articolo si riferisce ad una azione ben precisa delle ff.oo. E se le parole hanno un senso, non mi sembra roba da fare spallucce ... "Questo è l’identikit di alcuni dei “Guerrieri” No vax che ieri sono finiti in una retata dell’antiterrorismo e della polizia postale. Perché in una chat su Telegram minacciavano di far saltare i furgoni delle televisioni con le molotov o di far esplodere il Parlamento usando dei droni."
neroacustico Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 1 ora fa, aldofranci ha scritto: al mercato a comprare
appecundria Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @aldofranci tu non sai di cosa è capace un ex tabaccaio di caianello. 1
criMan Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: Pensa che la Balanzoni è un medico anestesista e' un personaggio "particolare". Se cerchi un po' su google si capisce che e' un altra di quelle persone che amano follemente stare al centro dell'attenzione. Ho letto qualche mese addietro il suo profilo twitter e sembra il muro del pianto. Ci tiene a riportare casi avversi al vaccino piu' o meno correlati , stile Vaers. Fa un po' ridere quando pubblica qualche video in cui spiega il vaccino , ampiamente sbugiardata da chi studia biologia molecolare e in particolare vaccini. Quando ha visto di avere un seguito boccaloniano non ci ha visto piu' e continua con la sua disinformazione mainstream. Se pensiamo che era una di quelle che diceva attenti al covid e indossate la mascherina, poi un bel giorno e' arrivato l'obbligo di vaccinazione per il personale sanitario ed e' diventata no vax. Noiosa.
criMan Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Mi sembra che la balanz sia pure avvocato , presumo che entro dicembre chiudera' la sua carriera di medico anestesista tuttologo per iniziare quella nell'avvocatura. Per un po' di anni andra' bene , razzolera' tra tutti i boccaloni followers cause legali (perse) di risarcimento contro questo e quell'altro grazie alla pubblicita' che si e' fatta sui profili social. Magari tra un comizio e l'altro ci mettera' un qualche monologo si saracunialss per incitarli un po'. L'importante e' che non contagi nessuno nelle strutture sanitarie , poi dei soldi dei no vax boccalonici puo' intingere come meglio crede come tanti altri suoi colleghi.
Membro_0022 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 5 ore fa, Schelefetris ha scritto: io a maggio ho fatto il vaccino e oggi mi sono lussato un braccio tagliando la legna per l'inverno. Coincidenze? Si vede che non sei un esperto del settore. Dopo "Coincidenze ?" dovevi aggiungere "Io non credo."
Schelefetris Inviato 11 Settembre 2021 Autore Inviato 11 Settembre 2021 @lufranz devo studiare di più lo so ma glielohaggiodetto al prof su fessbuk, il cane digitale mi ha mangiato il pdf 😞
criMan Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 A pensar male ci si prende. Ho fatto un giro sul mainstream disinformativo feisbukkiano e leggendo i commenti qua' e la' sembrerebbe (sembrerebbe) che la balanz stia gia' in grande stile preparando una classss actioooonnnnn (tradotto + cash +soldi) per cause contro green pass e altre amenita'.
Savgal Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @criMan Se intenti una causa, devi pagare le spese legali e, ovviamente, non vi è alcuna certezza che il giudizio ti veda vincente. Vincente lo è sicuramente il legale, cui devi in ogni caso la parcella.
Messaggi raccomandati