wow Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 29 minuti fa, nullo ha scritto: <<Andate a contà le bottiglie di vino in cantina>> Meglio chiamare l'ambulanza e fare una gita al PS invece di fare sarcasmo e, probabilmente, è il caso di farsi vedere da un neurologo. Ma chi dovrebbe chiamare l'ambulanza? Quello che ironicamente fa notare la stupidità di un messaggio o chi lo ha scritto? Tutto ciò è fortemente emblematico dell'ignoranza dei novax e di come questi vengono approcciati ...
appecundria Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @nullo non preoccuparti, hanno già consigliato infuso di aghi di pino per espellere il vaccino con l'urina.
nullo Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 11 minuti fa, appecundria ha scritto: preoccuparti È che non faceva ridere la battuta di prima e neanche questa di fronte a quei sintomi. PS Lo sappiamo entrambi che esiste ancora chi crede ai filtri che fanno magicamente innamorare. Io devo trovare ancora la giusta miscela, ma non dispero.
Membro_0022 Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: probabilmente, è il caso di farsi vedere da un neurologo. Va anche fatta vedere da uno psichiatra la pora scema che mette in relazione un problema che si presenta il 23 di novembre con un vaccino fatto a maggio.
Schelefetris Inviato 23 Novembre 2021 Autore Inviato 23 Novembre 2021 @appecundria sbagli! l'infuso di aghi di pino serve per allargare i pori della pelle da cui poi viene espelluto il siero
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 23 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2021 L'errore di base è tutto nel titolo del thread: 'profilo culturale' e 'no vax' nella stessa riga scritta non ci possono proprio stare. 2 1
Membro_0022 Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 21 minuti fa, Schelefetris ha scritto: l'infuso di aghi di pino serve per allargare i pori della pelle da cui poi viene espelluto il siero Io gli farei uscire il vaccino da un foro sul cranio, da praticare con apposito attrezzo.
nullo Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 52 minuti fa, lufranz ha scritto: da praticare con apposito attrezzo. Io ho un Milwaukee che martella con energia fino a 12 Joule e fa buchi con corone fino a 150mm nel cemento armato. se ti serve te lo presto.
appecundria Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: È che non faceva ridere la battuta di prima e neanche questa di fronte a quei sintomi. La mia modesta opinione è che solo il ridicolo può salvare la povera zia. Non essendo possibile alcun tipo di dialogo, bisogna fare in modo che quello sia uno status del quale vergognarsi. Invece adesso si sentono eroi gloriosi che si sacrificano anche per difendere i diritti civili di @lufranz
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: per espellere il vaccino con l'urina ...che la Brigliadori le consiglierà di bere.
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Invece adesso si sentono eroi gloriosi che si sacrificano anche per difendere i diritti civili di @lufranz Anche io mi battevo duramente per i diritti di Lufranz, pure se ancora non lo conoscevo. Erano gli anni della Legge Basaglia...
Membro_0022 Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 4 ore fa, appecundria ha scritto: Invece adesso si sentono eroi gloriosi che si sacrificano anche per difendere i diritti civili di @lufranz Il quale - cattivo - vorrebbe ringraziarli trapanandogli il cranio col martello pneumatico. Non c'è più riconoscenza al mondo ! 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Erano gli anni della Legge Basaglia... Grave errore. Se mi aveste lasciato in quella stanzetta imbottita, adesso non dovrei tirare giù dall'armadio quegli elefantini rosa che ballano... 4 ore fa, Panurge ha scritto: Io ho una Montblanc, può servire? Ci mettiamo una pallina di cotone in cima e la usiamo per i tamponi ?
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 24 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Novembre 2021 @appecundria Manca Pippo Franco, non si può fare. 3
criMan Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 ANSA Il leader no vax veneto Lorenzo Damiano, membro del movimento 'Norimberga 2' con cui si era candidato alle ultime elezioni per il sindaco di Conegliano, in provincia di Treviso, ha contratto il Covid ed è ricoverato in terapia sub intensiva all'ospedale di Vittorio Veneto. Il contagio del 56enne, riferiscono i giornali locali, sarebbe avvenuto durante un pellegrinaggio a inizio novembre a Medjiugorje, a inizio novembre. . Un augurio di pronta guarigione.
Martin Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 Rimanendo in zona, ieri il Dg della USL3 del Veneto ha comunicato che tutti i ricoverati covid in T.I. erano novax. Urge un lockdown per salvaguardare la salute di costoro...
aldofranci Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 29 minuti fa, criMan ha scritto: Il leader no vax veneto Lorenzo Damiano, membro del movimento 'Norimberga 2' con cui si era candidato alle ultime elezioni per il sindaco di Conegliano, in provincia di Treviso, ha contratto il Covid ed è ricoverato in terapia sub intensiva all'ospedale di Vittorio Veneto. Il contagio del 56enne, riferiscono i giornali locali, sarebbe avvenuto durante un pellegrinaggio a inizio novembre a Medjugorje Questo è un professionista, neanche il più piccolo dettaglio ha lasciato al caso.
Messaggi raccomandati