Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax


Messaggi raccomandati

Io invece trovo discriminatorio il pass. Prima che lo istituissero al cinema si poteva entrare con la mascherina, pertanto si sarebbe potuto benissimo continuare a farlo dal momento che i contagi sono scarsi. E non m'interessa più di tanto del perchè uno non si vaccini. C'è troppa propaganda no vax che fa presa sui meno istruiti e si lega alla paura di subire reazioni avverse.

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/97/#findComment-231815
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

non è che i contagi sono scarsi per via dei vaccini e del GP?

@Paolo 62Da quando è arrivato l'obbligo di Green Pass il numero di vaccinati ha seguito una bella progressione e contestualmente i contagi sono scesi, a me pare lapalissiano...

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/97/#findComment-231846
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...