criMan Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 @appecundria mi sa' che Satoshi e' piu' svalvolato del meluzzo.
criMan Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Che poi non ho capito , Satoshi qualcosa parla di risvegliati. Ma prima del coviddi' dormiva?? Era nella matrix de noantri e il coviddi' li ha svegliati? Semmai sono rimasti "svegli" , risvegliati significa che prima dormivano. ma... senza ne capo ne coda. A Sato' molla il fiasco del vino! 1
aldofranci Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 33 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Non so come, ma trovi sempre le parole giuste Sì, poi quando sono maleparole sono un campione.
Membro_0022 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Aumentare le frequenze vibratorie ? Si riferisce a un uso intensivo di giocattoli erotici ? 1 ora fa, criMan ha scritto: A Sato' molla il fiasco del vino! e soprattutto spendici un euro in più e compralo senza metanolo.
Membro_0022 Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Il prof di Bergamo dice che il 90% dei suoi pazienti in TI Covid è non vaccinato. Come ho sempre sostenuto, la selezione naturale sta facendo il suo sporco lavoro. Sono uno strnz ? Pazienza, me ne farò una ragione. La pietà si è presa un po' di ferie.
karnak Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 1 ora fa, criMan ha scritto: mi sa' che Satoshi e' piu' svalvolato del meluzzo. mano. E' il vibratore.
criMan Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @appecundria Capisco l'operazione imprenditoriale e' facile , ci si mette un attimo. Roba per boccaloni , ma ci vuole comunque la faccia come il *censura*. Capisco un farmacista montanaro et dottorini simili che cercano di sfruttare la situazione per comprare la casa al mare , ma una presunta rete TV che si mette a fare sta' roba. Veramente di infimo livello , e' circonvenzione di incapace e loro lo sanno. Spero sia un fake.
eccheqqua Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 23 minuti fa, criMan ha scritto: Spero sia un fake No, ogni tanto guardo quella emittente, vorrei farmi 4 risate ma dopo dieci minuti mi tocca girare perché mi inca@@o come una biscia. Sono lí in bella mostra, le pillole della libertá. PS: se vai in farmacia con 8 euro prendi 100g. di acido ascorbico, vitamina c al 100%
Membro_0022 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 Ora possiamo dire che è tutto un complotto di Little Pharma per vendere gli integratori 😁 Per caso c'è di mezzo anche Panzironi ?
criMan Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 Panzirone ... con quella faccia da prete rassicurante ci aveva visto lungo. In anticipo su tutti. Aveva capito che esisteva un nutrito pubblico di boccaloidi.
Fabio Cottatellucci Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 4 ore fa, criMan ha scritto: con quella faccia da prete rassicurante ci aveva visto lungo. Io inizio a pensare che ci avessero visto lungo tutti gli antiliberali e gli avversari del suffragio universale.
EdoM Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @Fabio Cottatellucci E anche il mai troppo lodato Lombroso !!!
criMan Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 E' un po' OT, pero' e' una perla comica imperdibile. La privilegiata saracunialss , che e' capace di entrare dove il normale cittadino senza GP non e' permesso, parte con un comizietto no vax da 2 sordi per boccaloni. Epilogo... muto... e meno male. Quanto pattume si deve assorbire quella Camera.
Messaggi raccomandati