Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

Inviato

Un'altra Premio Google in Tuttologia Applicata

IMG_20211011_152751.jpg.b10ea49dd8aa5aff0a1f3bfa6c188988.jpg

Inviato

E' un altro dei quei personaggini con ego ipertrofico stile diegofuffaro. Mi chiedo prima della pandemia come facessero "solo" a lavorare senza fare gli istrioni in giro per i palchi ...

Forse facebook (ormai riconosciuto in tutto il mondo come matrice principale del mainstream di disinformazione) in Italia vuole iniziare a fare un lavoro di segatura del ciarpame vario. Si appoggera' niente meno che a Open per verificare le pagine di disinformazione.

Ma ci voleva Open ? noi in 10 minuti li segavamo tutti.

Vediamo che succede.

Inviato

ditegli che nonb era il vaccino per il covid ma quello per l'ebetismo:sono spacciati 😄 

Inviato

Secca smentita: la sostanza aggiunta ai lacrimogeni non era vaccino, era CIANURO.

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

era CIANURO

Assolutamente fake, sarebbe stato quasi immediato.

Propendo per il lacrimogeno al polonio, più lento ma altrettanto inesorabile...

Inviato

Ancora 51 ore poi finisce la farsa.

Si giocherà a carte scoperte.

Alcuni politici che han fomentato il popolo del no a prescindere,perderanno la faccia,o almeno,quel poco che ne rimaneva.

Venerdì lo passo a vedere i notiziari,e le code di tamponanti nelle farmacie del paese.

Inviato
20 minuti fa, pino ha scritto:

Venerdì lo passo a vedere i notiziari,e le code di tamponanti nelle farmacie del paese

Che giornata ricca di emozioni la tua...quasi ti invidio! 😅😁

Inviato

@Gela80 Non ti conviene,sono un malato terminale,per me ogni giorno è un giorno in più.

Venerdì per l'occasione aprirò una bottiglia di Brunello, del quale berrò al massimo mezzo bicchiere.

• Melius 1
Inviato

@pino

Mi spiace molto. Ma io utilizzerei le giornate in altro modo.. 😊

Detto questo ti faccio un grosso in bocca la lupo. 

• Thanks 1
Inviato

Non ci credo che son tutti veri, almeno qualcuno percula.

Inviato
Il 5/10/2021 at 15:41, Paolo 62 ha scritto:

Il che dimostra che non è tanto una misura sanitaria ma un mezzo per obbligare gli indecisi a vaccinarsi.

Dimostra solo che vaccinarsi porta potenzialmente alla scomparsa del virus, quindi che è una misura sanitaria nell’interesse collettivo dei cittadini e del Paese, il resto è una tua considerazione che può anche essere vera come probabilmente è, ma è secondaria. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...