Vai al contenuto
Melius Club

Krell kva vs Threshold vs Fortè vs.....

Messaggi raccomandati

Inviato
15 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

infatti ...guarda i Mc con tutti i watt che hanno e a malapena smuovono qualcosa

Dovrebbe essere una battuta perchè io ho una veneranda coppia di pre/finale Mc a tubi che fanno librare nello spazio con corpulenta setosità delle JBL 😜

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
27 minuti fa, Morenik ha scritto:

perchè io ho una veneranda coppia di pre/finale Mc a tubi

quelli erano Mc che avevano molto da dire.

Inviato

E' ovvio che se posto una domanda su di un forum mi attenderò delle risposte.

Io mi augurerei di riceverne sempre molte considerate le esperienze di chi frequenta questo Forum.

• Melius 1
Inviato

@Discopersempre2 Ciao! Io ho un C21 come il tuo e ultimamente l'avevo accoppiato con un finale pro, il PSA2. La coppia funzia ma io per me dico che i finali pro esprimono tutto il loro potenziale con pre sempre di fascia pro.

Inviato

@tapesrc No, no, io è da mò che mi son convertito alla Disco PRO, non è bello ciò che è bello ma che bello che bello...

Discopersempre2
Inviato

@Morenik Ti sei beccato, giustamente, 2 Melius😉; specie nel secondo hai centrato in pieno il senso del discorso. Purtroppo la mia conoscenza/esperienza in questo campo è poca, a parte l' "amore" che ho sempre avuto per certa musica e il desiderio di riprodurla in maniera "degna"😎. Per cui abbiate pazienza se a volte faccio domande scontate per la stragrande maggioranza di voi e vi stresso con i miei eterni dubbi "audiofili"😳.

• Sad 1
Discopersempre2
Inviato

Vorrei ricordare a "qualcuno" a cui, sembra danni fastidio le mie domande e i miei "dubbi" in merito che esiste la possibilità -ottima, aggiungo io- di evitarne la lettura; e visto che secondo "lui" non sono degno d' essere del club, smettesse di andare di continuo sul mio profilo, grazie e bye bye.

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
48 minuti fa, tapesrc ha scritto:

Poi, ognuno faccia come meglio crede, ma dopo un po' .... 😤

Se vogliamo prenderci in giro o  come dicono dalle mie parti che Crist.o è morto dal sonno facciamo pure, ma siamo grandi ormai😉.

• Confused 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

siamo in vintage, quindi cerchiamo info su prodotti datati, e a mio parere meglio avere una rosa ampia (non c'è mai una sola soluzione possibile) visto che se tutti convergessimo su un unico modello non è detto che lo si trovi rapidamente al giusto prezzo o nelle vicinanze per visionarlo

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

@ulmerino Scusa, ma tra quelli che ho scritto qualemi potresti consigliare?

Grazie.

• Confused 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Morenik anche il psa2 ha le ventole

Inviato

Uno però costa il doppio dell'altro...