Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2021 Moderatori Inviato 7 Agosto 2021 11 minuti fa, Morenik ha scritto: Posso chiederti: hai mai avuto finali Nikko Alpha? un' amico ha avuto inizi anni 80 l'Alpha 220 mentre un'altro possiede ancora l'Alpha 650...il suono difficile ricordarsi, l'affidabilità invece era buona ...a memoria non hanno mai avuto problemi.
Morenik Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: un'altro possiede ancora l'Alpha 650 Eh, che bello che l'è!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2021 Moderatori Inviato 7 Agosto 2021 1 minuto fa, Morenik ha scritto: Eh, che bello che l'è! si .....finalino interessante; poi con tutti quei watt so io se nel 2021 se potrebbe ancora piacere come suona.
Morenik Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: se nel 2021 se potrebbe ancora piacere come suona Echissene? Io sono e resterò vintage, vivo nel passato...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2021 Moderatori Inviato 7 Agosto 2021 4 minuti fa, Morenik ha scritto: Echissene? intendevo dire che nella vita i gusti cambiano nel senso che averlo ascoltato a quei tempi in un certo contesto poteva piacere assai poi con gli anni avendo sentito parecchie cose, riascoltandolo potrebbe piacere meno...quanto all'estetica non si discute se piaceva allora piace anche oggi.
Morenik Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: avendo sentito parecchie cose, riascoltandolo potrebbe piacere meno... Ragione... 5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: quanto all'estetica non si discute se piaceva allora piace anche oggi. e Sentimento 😍
peterogers Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 1 ora fa, Morenik ha scritto: finali Nikko Alpha Mai avuti,esteticamente belli ma musicalmente non saprei... qualcuno è un Pioneer ricarrozzato... il 650 mi attizzerebbe😋
Morenik Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @peterogers Si potrebbe aprire un bel 3d sui finali più belli (e musicali?)
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Agosto 2021 Amministratori Inviato 7 Agosto 2021 @Morenik più belli? Grandi grossi e con vumeter oni? Un finale deve servire alle orecchie non agli occhi
peterogers Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Un finale deve servire alle orecchie non agli occhi Esattamente
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2021 Moderatori Inviato 7 Agosto 2021 9 minuti fa, Morenik ha scritto: Si potrebbe aprire un bel 3d sui finali più belli (e musicali?) magari solo per la bellezza ....difficile trovare qualcuno (a meno che possieda qualcosa tutt'ora) che ricordi come suonavano con tutta la catena appresso 30 o più anni fa.
peterogers Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Un finalino bello e bensuonante potrebbe essere il Metron(cervin vega) m 200...io c'elo😁 La versione con vu meter.
Morenik Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @cactus_atomo @peterogers facciamo allora solo La Bellezza (che non ha mai ucciso nessuno) @BEST-GROOVE D'accordissimo! Suvvia, siamo qui anche per ri-farci gli occhi
Morenik Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 5 minuti fa, peterogers ha scritto: La versione con vu meter 😱
Morenik Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 8 minuti fa, peterogers ha scritto: Un finalino bello e bensuonante potrebbe essere il Metron(cervin vega) m 200 Giusto giusto per delle CV AT-80 😉
peterogers Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 3 minuti fa, Morenik ha scritto: CV AT-80 Ti posso assicurare che pilota alla grande le mie Martin Logan ascent.
Morenik Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 3 minuti fa, peterogers ha scritto: Ti posso assicurare che pilota alla grande le mie Martin Logan ascent. Non avevo dubbi essere un ottimo erogatore di corrente, del resto se lo tieni in collezione un motivo ci sarà 👍
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Agosto 2021 Amministratori Inviato 7 Agosto 2021 @Morenik se devo rifarmi gli occhi non vado su un forum di hifi😁
Messaggi raccomandati