LUIGI64 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Con tutte queste confutazioni e controconfutazioni, aumenta lo stress e il cortisolo, diminuendo le difese immunitarie Consiglio per evitare ulteriore indebolimento fisiologico, una semplice punturina 2
maurodg65 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Leggendo la sequenza di tweet Burioni spiega benissimo ciò che @Schelefetris ha riportato nel suo post ed affermato anche da Fauci, così giusto per rafforzare le affermazioni riportate.
tigre Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: No, tu hai affermato che l’affermazione di Fauci era falsa e che ci sono studi che lo provano, io ti ho chiesto: ...quali studi? Puoi postarne uno tra i tanti da te letti? No, non girare la frittata.. Nel mio primo post in sto 3d chiedo dove siano le prove di tanto allarmismo numerico da parte di Fauci. Su che base 200 e non 500.000 casi? A quale studio fa riferimento? Poi si. Ho riferito che esistono studi che dicono altro. Sulla percentuale di possibilità di contrarre il virus da vaccinato e da non vaccinato. 5% rispetto all'1,8.
maurodg65 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: Nel mio primo post Non mi interessa il tuo primo post, io ho quotato un tuo post in cui affermavi ciò che ho riportato relativamente alle dichiarazioni di Fauci, le hai definite menzogne ed hai affermato che ci sono studi che lo smentiscono, ripeto di nuovo la domanda: quali studi? Puoi postarli qui? Grazie.
nullo Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 12 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: aumenta lo stress e il cortisolo, diminuendo le difese immunitarie A me fa aumentare la misantropia. la prima conseguenza è la scelta di un ristorante sempre meno affollato, la seconda è il calo del rischio di contagio per la bassa presenza di forsennati di ambo le formazioni partigiane.
LUIGI64 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @nullo Eh..veramente spossanti e noiose queste diatribe 😞
nullo Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: diatribe Avessero almeno un senso con lo spostamento di un solo millimetro dalle posizioni pregresse..... Tutti coi piedi cementati. Ps a parte l’uscita sorprendente su Montensano nazista, manco una invenzione, un guizzo, una novità per pagina. 1
briandinazareth Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Ma che novità volete? Si parla Come se fosse una questione di opinioni tipo la cessione di Lukaku... A me pare che negazionisti, minimizzatori, aspiranti studiosi di lavori scientifici che non saprebbero neppure fare gli sciampisti e simili, siano in un altalena tra narcisismo del "io so, mica quelli che si fanno fregare dal mainstream" e il terrore di rendersi conto che non abbiamo controllo sulle cose.
criMan Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 30 minuti fa, tigre ha scritto: Ribadisco: hai detto na stupidaggine quindi non hai capito come funziona. Non hai capito il concetto di rivista predatoria.
appecundria Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Hai mai assistito ad un confronto fra virologi pro e novax in tv? Era una gara di canto e ballo o un quiz?
nullo Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma che novità volete? Era per variare la dieta. se non ci sono novità, che si starnazza fare se nessuno si muove dalle proprie posizioni. si può elegantemente stare zitti e aspettare novità sui dati. ecco la Francia che viaggia a 20k contagiati e oltre e le ospedalizzazioni che calano in proporzione sarebbe una novità.
Paranoid.Android Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: parla Come se fosse una questione di opinioni tipo la cessione di Lukaku... Guarda mi hai letto nel pensiero. Si pretende di discutere di tematiche estremamente tecniche e complesse con la stessa levità con cui si parla di calcio, e un cazzinpernacchio qualsiasi si permette di criticare Fauci. Espressioni come 11 minuti fa, nullo ha scritto: almeno un senso con lo spostamento di un solo millimetro dalle posizioni pregresse..... Tutti coi piedi cementati. 19 minuti fa, nullo ha scritto: formazioni partigiane. Denotano il somarume dilagante. Fazioni e partigiani come una guerra ideologica sono sullo stesso livello. Ma annateacagher.
Guru Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Ci sono studi del cnr che dovresti smentir.. Quali?
Schelefetris Inviato 5 Agosto 2021 Autore Inviato 5 Agosto 2021 Un nuovo studio della Stanford University mostra che la seconda dose del vaccino contro il covid-19 di Pfizer è significativamente più efficace della prima. Può anche proteggere da altri virus. 1
nullo Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 14 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Si pretende di discuter Si pretende il pietoso silenzio. 15 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Denotano il somarume dilagante. I somari sono sempre esistiti. non vedo peggioramenti. E poi ognuno ha sempre ambiti specifici dove eccelle come somaro. tu, nel tatto e senza aver capito, 2
Messaggi raccomandati