Paranoid.Android Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Ho ripreso in mano il vinile che non toccavo da più di 40 anni e sono a dir poco inesperto. Ho acquistato il td 165 in foto, montata la at vm 85 e e tarata con dima tnt operazione riuscita al primo tentativo, il tutto con un rendimento di tutto rispetto. Ho solo una cosa che non mi convince non so se sostanziale o da pignoleria che mi lascia perplesso : osservando il piatto di profilo la distanza della base dal piatto anteriormente è inferiore di circa 3 mm rispetto alla parte posteriore , questo e' confermato dalla bolla (foto) rimuovendo il piatto , lasciando solo il contropiatto è perfett in bolla. Â
Paranoid.Android Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 paolè, un po sintetico. Ne vale la pena innanzitutto smontare il tutto e fare questo lavoro improbo (a detta di molti)?