Vai al contenuto
Melius Club

Vale tira il freno a mano

Messaggi raccomandati

Armando Sanna
Inviato

Non sono d’accordo con molto di voi, i campioni nascono , crescono e si ritirano alcune volte con i tempi giusti per lasciare nelle persone degli ottimi ricordi in altre circostanze per lasciare solo la sensazione che lo avrebbe dovuto fare qualche anno prima , piuttosto che  lasciare con cattivi ricordi …

Io tifo sempre la stessa marca di moto Yamaha, i campioni passano il brand no !!!

Sono sollevato da il non vederlo più negli ultimi posti accampare scuse di ogni genere, prendere la paga da nuovi piloti spensierati e non oppressi dal loro stesso mito…

Onore al vecchio campione e quanto di buono , un tempo lontano e oscurato dal presente aveva fatto, ma finalmente abbia deciso di lasciar spazio a dei giovani piloti che vanno più forte di lui, non ne sentirò la

mancanza come di Raney, Lawson, Ceccotto e Ago…

È tempo per un nuovo titolo per la Yamaha 😉

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato
Il 7/8/2021 at 10:39, ediate ha scritto:

Anche io, decisamente. Ma, come hai giustamente detto, si può essere fortissimi e anche simpatici; Rossi è stato così, lo stesso non si è potuto dire, ad esempio, di Biaggi.

Simpatia e antipatia si possono valutare solo con la conoscenza diretta 

Sono molto amico con una persona che è stato in Yamaha ai tempi di Biaggi e Rossi pre esperienza Ducati 

Lui mi diceva che a telecamere accese Rossi era simpatico e disponibile con tutti mentre Biaggi si irrigidiva ma,una volta spenti i riflettori, Rossi diventava arrogante e inavvicinabile al contrario di Biaggi che era letteralmente il bravo ragazzo "della porta accanto" 

Dove sarà la verità ? io onestamente mi fido molto del mio amico 

• Moderatori
Inviato
12 ore fa, verdino ha scritto:

Il motociclismo senza Valentino non sarebbe quello che è adesso, e credo che dall’uscita di Rossi non sarà più seguito come lo è stato finora. 

Chi è andato al Mugello o a Misano fino a qualche anno fa sa cosa è stato in grado di far muovere il personaggio.

Come tutti i grandi campioni può piacere oppure no, tutti però dobbiamo rendergli onore al merito.

Onestamente anche io dico grazie a Vale per quello che ha fatto in pista ma non per certi suoi tifosi 

La troppa popolarità di Rossi unita alla faziosità di Meda e company ha portato in pista a vedere le gare gente paragonabile agli ultras del calcio 

Ho visto decine di gare dal vivo e certi comportamenti poco sportivi (a volte aggressivi ) li ho visti proprio da parte di questa gente 

Sarò felice se non li rivedrò più nei circuiti 

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
7 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

Non sono d’accordo con molto di voi, i campioni nascono , crescono e si ritirano alcune volte con i tempi giusti per lasciare nelle persone degli ottimi ricordi in altre circostanze per lasciare solo la sensazione che lo avrebbe dovuto fare qualche anno prima , piuttosto che  lasciare con cattivi ricordi …

Io tifo sempre la stessa marca di moto Yamaha, i campioni passano il brand no !!!

Sono sollevato da il non vederlo più negli ultimi posti accampare scuse di ogni genere, prendere la paga da nuovi piloti spensierati e non oppressi dal loro stesso mito…

Onore al vecchio campione e quanto di buono , un tempo lontano e oscurato dal presente aveva fatto, ma finalmente abbia deciso di lasciar spazio a dei giovani piloti che vanno più forte di lui, non ne sentirò la

mancanza come di Raney, Lawson, Ceccotto e Ago…

Giustissimo 👍

Inviato

@madmax

47 minuti fa, madmax ha scritto:

Lui mi diceva che a telecamere accese Rossi era simpatico e disponibile con tutti mentre Biaggi si irrigidiva ma,una volta spenti i riflettori, Rossi diventava arrogante e inavvicinabile al contrario di Biaggi che era letteralmente il bravo ragazzo "della porta accanto" 

Dove sarà la verità ? io onestamente mi fido molto del mio amico 

Ho praticato Motocross agonistico per parecchi anni e Rossi , come tanti altri del giro MotoGp che praticano motocross per allenamento,  li ho conosciuti di persona sui circuiti del Motocross quindi al di fuori del proprio ambiente. (Rossi,Dovizioso, Melandri, Capirossi, Meda e altri).

Si muovono in branco, ognuno ha il proprio branco, la popolarita' li porta a crearsi quell'alea protettiva per avere un po' di tranquillita'.

Per esperienza personale sono tutti ragazzi molto disponibili e alla mano, disponibili a fare quattro chiacchiere e due risate, certo non possono essere spontanei e lasciare troppa confidenza altrimenti la gente non li lascia vivere .

Sulla moto da cross Dovizioso e Melandri potrebbero gareggiare tranquillamente nel campionato Nazionale, Rossi sulla moto da cross no, non è nel suo elemento, infatti si è schiantato piu' volte.

Inviato

Ora che se ne va Rossi deve sparire anche Meda

• Moderatori
Inviato

@verdino  Si parlava di antipatia e  simpatia 

Comunque quello a cui si riferiva il mio amico era il rapporto con gli addetti al lavori della Yamaha e non con i tifosi 

Comunque è un discorso che fondamentalmente non ci porta da nessuna parte ... per giudicare una persona bisogna conoscerla bene nel privato 

Imho ovviamente 

Inviato

@madmax

16 minuti fa, madmax ha scritto:

per giudicare una persona bisogna conoscerla bene nel privato 

Assolutamente d’accordo. 👍

Inviato
Il 9/8/2021 at 01:03, Armando Sanna ha scritto:

che arriva presto con Quartararo 🙂

Comunque onore a Rossi forse il più grande di sempre.

Armando Sanna
Inviato

@Masaniello
Speriamo è un uomo solo contro almeno 2 team completi , con piloti forti e motivati …

Quando hai una squadra che ti sostiene e ti aiuta a vincere è più semplice .

Inviato
Il 16/8/2021 at 17:53, Masaniello ha scritto:

Comunque onore a Rossi forse il più grande di sempre.

Io non so' se è il più forte di sempre,sicuramente i numeri in moto che ha fatto lui (intendo peripezie)io non li avevo visto fare da nessuno,esempio su tutti catalunya 2009 ultimo giro ultima curva......o perlomeno,di numeri ne ho visti tanti ma chi li faceva molte volte non arrivava in fondo alla gara.......Grazie Valentino per averci fatto stare in piedi tante volte sul divano,in questo momento altri piloti che mi provocano la stessa cosa purtroppo, non ne vedo........

Saluti

Andrea

Inviato

Aspetta una bimba.., ❤️❤️❤️

Inviato

A questo punto posso capirlo se vuol ritirarsi. Però un ottavo posto a fine carriera non è da buttare.