Hiflex67 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Salve..cosa ne pensate del preamplificatore in oggetto? Vorrei accoppiarlo al mio finale sempre Nad 2200. Ho letto qualche recensione in Internet c'è chi lo glorifica è chi lo detesta cosa ne pensate al riguardo? Io uso la sezione pre del 352 ma vorrei prendere un vero pre per migliorare. Chi lo conosce..lo possiede..posseduto..mi dà delle dritte? Grazie.
ilbetti Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @Hiflex67 ....ho un 2200 in laboratorio da almeno 30 anni... un vero mulo da lavoro... E' un finale davvero particolare con una forza bruta a dir poco incredibile... ma dotato anche di una discreta finezza .... per mè ( ma sono ovviemente di parte...) merità un buon pre a valvole che ne permetta di far uscire tutto il "buono" possibile... Ho scritto molte volte che amo i finali di quella "famiglia " storica di NAD e propronho addirttura "pacchetti" con pre e finali usati revisionati e garantiti a prezzo speciale... 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Agosto 2021 Amministratori Inviato 9 Agosto 2021 @Hiflex67 concordo con @ilbetti, quel nad è un ottimo finale sottovalutato, a mio parere penalizzato dagli abbinamenti monomarca, merita un pre migliore sia di quello che usi adesso, sia di quello che vuoi prendere. ma se non dai un budget di partenza difficile suggerirti alternative 1
Hiflex67 Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 @cactus_atomo Per questioni di budget alla fine presi il Nad 165bee. Io credo che l'unico finale valvolare che mi potrei permettere in questo momento è un cinese Xindak xa3200 mk-ii - preamplificatore.. usato naturalmente. Grazie cmq.
Messaggi raccomandati