Gici HV Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 1 ora fa, maxraff ha scritto: in cui si parlava di cocktail audio dove c’era gente che ne diceva peste e corna senza neanche averli visti, non dico ascoltati E non è l'unico marchio.. .. adesso che i modelli top costano un botto si sono placate anche le critiche..😉 2
homesick Inviato 5 Settembre 2021 Autore Inviato 5 Settembre 2021 € 123,92 | Amplificatore di potenza Audio Stereo classe D Hifi 250W x 2 IRS2092 IRFB4227 amplificatore finitohttps://a.aliexpress.com/_mqFagJl Segnalo questa versione stereo con un solo modulo , quindi minore potenza ma a "soli" 160 euro spedito , poi potrebbe esserci un aggiunta di spese doganali .
maxraff Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 In questi giorni che sono a casa, ho notato che se i mono vengono lasciati spenti x alcuni giorni, poi non suonano subito bene anzi…pensavo si fossero rotti😂
claravox Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Il 27/8/2021 at 15:06, claravox ha scritto: si dice e si legge, sicuramente ne sei a conoscenza, che i classe d amino rimanere sempre accesi, i possessori giurano che ci sia un’enorme differenza dopo alcuni giorni, curioso di sapere da te l’evoluzione tra qualche giorno, grazie. Mi autoquoto, allora non è leggenda metropolitana.@maxraff
rcf Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Sono anche le orecchie che si abituano a sentire quel suono 1
maxraff Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @claravox no, no non è una leggenda…la differenza è udibile anche da un sordo…le voci erano velate, tutto era meno trasparente e dinamico…ti dico, sembravano rotti 😑
Mamo Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @maxraff dopo quanto tempo si è normalizzato il suono?
maxraff Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @Mamo ho ascoltato la mattina, credo tre ore abbondanti e li avrei lanciati dal terrazzo…poi il pomeriggio un altre tre orette e verso la fine i conti cominciavano a tornare. Oggi già dalle prime note tutto suona come deve essere
Mamo Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Ho notato ache io questo problema ma non vorrei che la mia fosse suggestione da, come diceva @claravox, letture in rete a riguardo. Nel mio caso una scheda -ICEpower 125asx2- Essendo più dalla parte dei "misuroni"😆, mi piacerebbe capire se imputabile a fenomeno fisico riscontrabile.
maxraff Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @Mamo l’ho pensato anch’io, oppure a problemi di corrente, ma ripeto, la differenza è talmente tanta che mi vien difficile credere alla psico acustica in questo caso
claravox Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Il 27/8/2021 at 15:17, maxraff ha scritto: sempre acceso mai! quindi? sempre accessi si!? 😉
maxraff Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @claravox 😂😂😂 no, non mi fido di lasciare le elettroniche accese…mi limiterò a farli suonare tutti i giorni
Gici HV Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Mi sembra che anche Naim e Denafrips,ad esempio,consiglino di non spegnere mai gli apparecchi..
homesick Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 @Gici HV 7 ore fa, Gici HV ha scritto: Mi sembra che anche Naim e Denafrips,ad esempio,consiglino di non spegnere mai gli apparecchi.. Avranno azioni nelle compagnie petrolifere 🤭 1
maxraff Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Oggi ho messo sotto i classe d con le mie jbl e sono venuti fuori i limiti, le pilota egregiamente si, ma il suono che ne esce non è per niente appagante…strillano!!! Cambiando vari pre, qualcosa cambia, ma cmq con nessun pre le jbl riescono a dare quello che potrebbero. Invece stra confermo che con le ar3a ed il pre Nordlys esce un suono di livello, musicale, dinamico ed emozionante. Del resto immaginavo che con le jbl il risultato fosse questo, ma poco male di ampli x loro ne abbiamo🎵🎵🎵
homesick Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 Oggi ho portato i piccoli in trasferta nell'impianto di un mio amico così composto , streamer Innuos col suo ali dedicato , dac Acqua La Voce , pre Topping a90 , finali Goldnote Pa-10 messi in mono , diffusori autocostruiti due vie con woofer in una particolare variante del reflex e medio-alta a tromba con driver da 2,5 della b&c. Rispetto agli italiani , si perde un filo in ambienza e scansione dei piani , la pasta sonora è molto simile. Controllo del woofer identico . Abbiamo passato in rassegna diversi pre e ho realizzato che il passivo Nobsound che sto usando è un pelo spietato e non da lunghi ascolti . Il topping è un gioiellino , da lui sono passati una miriade di pré , anche molto costosi , questo è un tuttofare di ottima trasparenza . Quello che mi ha stupito è il tisbury audio , sarà per il diverso pot , sarà la sua schedina interna che un po' colora il suono , ma unisce il calore del valvolare alla trasparenza del passivo , veramente tanta roba per meno di 200 euro . Adesso è qui che suona a casa mia confermando la bontà dell'accoppiata , ci convivo per un po' poi penso di fare l'acquisto chiudendo il cerchio . Per le prove abbiamo quasi solo usato questo album registrato da paura .
Montez Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @maxraff allora x le JBL ti toccherà provare il classe D del Betti e ne sentirai delle belle
Messaggi raccomandati