Vai al contenuto
Melius Club

Finali mono IRS2092 in classe D

Messaggi raccomandati

Inviato

@zidios  nel senso che suonano molto bene Ed un volta ascoltati non si torna indietro Si va avanti. Si acquistano le elettroniche norma.

Inviato

@QUICKPRE Già sto leggendo cose molto buone su queste elettroniche. Vengono recensite molto bene in tutto il globo. Se poi vado ad ascoltarle da Norma audio e mi parte la scimmia?

Già mezza è partita con le recensioni e la parte estetica che mi piace molto. Se poi ascoltandoli.....

azz..... chissà come sonano con le ATC 40

• Melius 1
Inviato

@ilbetti Mi riferivo alle schede cinesi dal baso costo. Ovvio che se cerchi qualità ed affidabilità non è quello il mercato dove fare la spesa ...

• 2 settimane dopo...
Inviato

@maxraff Quasi quasi da Pordenone a Trieste non'è tanto distante, farei volentieri un ascolto per sentire come suonano.

Gli IcePower di @Dubleu li abbiamo sentiti a casa mia con molta soddisfazione, chissà come si confrontano questi piccoletti rispetto al mio classe d Tpa3255.

Inviato
Il 13/10/2021 at 22:17, maxraff ha scritto:

I miei presto sul mercatino!

se posso,perchè?

Inviato

@Gici HV certo che puoi, semplicemente perché dopo il primo impatto che ti stupisce, ascoltando a lungo e soprattutto rimettendo sotto gli altri ampli si capisce che mancano di gamma media e la grana è un po’ grossolana. Forse li proverò ancora solo sulla gamma bassa delle AR9 se l’acquisto andrà a buon fine, ma a gamma intera assolutamente bocciati

• Thanks 1
Inviato

Tra qualche giorno potrò provare un finale Nuprime st10. Mi sapete dire che moduli utilizza e come si pone rispetto alla concorrenza? Grazie! 

Inviato
18 minuti fa, Dubleu ha scritto:

Beh, il moduli con cui sono costruiti dichiarano di non emettere segnale sopra i 10khz, è logico che manchi, molto.

Addirittura?? 

Inviato

Sarai anche preparato, ma a simpatia…che poi per 300€ non vado a leggermi vita morte e miracoli…si ascolta e si valuta alla fine siamo cmq arrivati alle stesse conclusioni. Buon fine settimana

Inviato

Da me vanno benissimo, le medioalte ci sono... Martin Logan ascent. 

Inviato
18 ore fa, Dubleu ha scritto:

allego immagini, saranno per pochi ma aiuteranno un po' d'informazione

se sono tratti da ASR non sono gli stessi moduli,basta guardarne l'interno.

19 ore fa, maxraff ha scritto:

rimettendo sotto gli altri ampli

che sarebbero?

• Thanks 1
Inviato

@Gici HV ne ho tantissimi, quello che già gli da la paga è il Lector VM150 per non parlare degli altri tipo Melos Triode 200 plus, Tube Technology Unisis e vari Audio Innovations ad ss i BK suonano nettamente meglio, il tutto naturalmente IHMO