Vai al contenuto
Melius Club

Finali mono IRS2092 in classe D

Messaggi raccomandati

Inviato

@maxraff grazie,altra classe, non solo di circuitazione 🤭,ma anche economica.

Inviato

@Dubleu

23 ore fa, Dubleu ha scritto:

Beh, il moduli con cui sono costruiti dichiarano di non emettere segnale sopra i 10khz,

Scusa ma non trovo riscontro a questa affermazione, puoi cortesemente citare nel dettaglio la fonte.

In alcuni link da te indicati viene indicato 20-35k, curioso assai. 

Inviato
2 minuti fa, atti67 ha scritto:

In alcuni link da te indicati viene indicato 20-35k, curioso assai. 

era una boutade senza nessun riscontro,anche un semplice tpa 3116 da 20$ finito e spedito a casa ha specifiche dichiarate ben sopra i 20Khz..

• Thanks 1
Inviato
28 minuti fa, Dubleu ha scritto:

Un bel confronto diretto con il mio finale pro che si trova a 250 euro che dichiare un terzo dei watt

sei troppo ossessionato dai watt, gli ampli da meno di 100 watt(e sto basso) secondo te sarebbero tutti da buttare,con buona pace di quasi tutti i valvolari e i classe A.

..mi sembra di capire,però, che tu, come me, questi zerozone li hai visti solo online..

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

questi zerozone li hai visti solo online

Infatti, vieni da me e te li faccio sentire, ma penso che, per partito preso, dirai che non suonano, non hanno assistenza? e chissene, se mi si guasta uno me lo ricompro.... per quello che costano... 

Inviato
2 ore fa, peterogers ha scritto:

Infatti, vieni da me e te li faccio sentire, ma penso che, per partito preso, dirai che non suonano

probabilmente hai sbagliato a citarmi...

Inviato
20 minuti fa, Dubleu ha scritto:

ma ho menisco e tendini rotulei rotti e per mesi non se ne parla. 

accidenti,in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Inviato
32 minuti fa, Gici HV ha scritto:

probabilmente hai sbagliato a citarmi

Yes, intendevo Dubleu🙂

Inviato

@Dubleu

riporto:

Come ti è sembrato l'integrato in classe D che hai sentito da me?

Buono, peccato non aver portato finali più "semplici" rispetto l'icepower1200as1.

Ti farei provare l'hafler e il cinemeccanica.

Tranquillo, se non ti piace non ho problemi se lo scrivi 😄 mi devo abituare alla classe d, secondo me suona in modo diverso rispetto al mio impianto vintage

• Melius 1
Inviato

secondo me con la classe d si perde lo sport dell'audiofilo...

i classe d, sono piccoli, leggeri, se gli attacchi il cavo pitone cascano - per non cadere li devi bullonare al tavolino porta elettroniche.

Il bello è comprare un finale classe a da almeno 70 kg pieno a zeppo di componenti e chiamare gli amici per salirlo su per le scale in mansarda.

ecco, dopo essersi rotto la schiena e sbucciati le ginocchia, attaccati i pitoni è sicuro che la seduta di ascolto sarà soddisfacente.

E' sempre cosi, dopo la grande fatica ci sono sempre grandi soddisfazioni.

Si scherza

Inviato

Ognuno di noi ha i suoi gusti, sono tanti anni che ascolto vintage senza riuscire a separarmi da quel suono (che piace a me) pieno di armoniche.

I watt dichiarati dai classe d sono fasulli rispetto ad un classe AB di 30 watt.

Spero di riuscire a trovare sul nuovo un classe d da dimensioni piccole di mio gusto senza spendere una fortuna ecco perché volevo ascoltare questi finalini.

Inviato

Infatti sono gusti, ne ho diversi di classe d tutti messi da parte ma mi piace averli.

Fin quanto non riuscirò a sentire la profondità nei classe d non cambierò idea.

Importante è sentire quello che di più ci fa emozionare caldo o freddo che sia

Inviato
14 ore fa, rcf ha scritto:

Spero di riuscire a trovare sul nuovo un classe d da dimensioni piccole di mio gusto senza spendere una fortuna ecco perché volevo ascoltare questi finalini.

non so se lo ho già detto,un mio amico ha speso poco meno di un millino per un assemblato Purifi,secondo lui ,

largamente il miglior finale passato da casa sua,raffinatissimo.

Poi bisogna sempre vedere cosa uno vuol spendere sul nuovo,inutili,secondo me, i confronti con macchine di 40 anni fa che sicuramente hanno bisogno di una controllatina,quando va bene..

Inviato

@Gici HV è iscritto al forum, vediamo se avrà voglia di raccontarci le sue impressioni

• Thanks 1
Inviato

@rcf periodo insolitamente fortunato per le vendite…sono andati subito