Gici HV Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 novità dal nuovo possessore? ..anche da chi ormai ci convive da un pò di tempo..
rcf Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 @maxraff sarà opera di Melius questa vendita veloce, io non riesco a vendere mai nulla 😄
maxraff Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 @rcf infatti, anche per me è una piacevole eccezione alla regola e forse anche l’importo basso ha aiutato
peterogers Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 I miei vanno benissimo, e dire che di finalini, finali,è finaloni ne ho per casa...
cheriocherio Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Salve a tutti, ho acquistato io i finali di @maxraff. Ho letto parecchie recensioni positive e avendo già in uso la classe d del cocktail audio x35 non ho avuto dubbi, anche in ragione del prezzo contenuto. . Premetto che gli ampli di paragone che ho avuto o ascoltato non sono molti. kelvin labs pdm acquistato nel 1991, accuphase e 211, roksan caspian m2 e kandy k2, nuforce ia7 v2, naim xs. li sto ascoltando da una settimana e come pre utilizzo , al momento, l'x35. Confermo tutte le cose positive che ho letto nei forum , basso potente e controllato , alti molto belli e non affaticanti. la potenza è parecchia, ma devo dire che le rogers studio 1 non si scompongono per nulla, anzi. Certo non nego il fascino di certi apparecchi come accuphase o McIntosh... ma anche a questi finali, come qualità , non manca nulla e per certi aspetti sono anche meglio. Ieri sera è venuto a trovarmi un amico portandosi appresso le sue inseparabili spendor ls3/5a che amplifica con un audio innovation. Dopo solo un paio di canzoni mi guarda e mi dice: "è un suono più fresco, frizzante, con una gamma bassa più presente e controllato". Certo non venderà mail il suo audio innovation , ma a questi finali ci sta facendo un pensierino.
cheriocherio Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Dimenticavo, grazie a @maxraff per la precisione e velocità nella spedizione. 1
Gici HV Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @cheriocherio mi hai preceduto...😡 🤬😄😄 ..ma se qualcuno si stufa e vuole venderli...
homesick Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 @cheriocherio Mi fa piacere che ti trovi bene , io oramai sono tre mesi che me li godo in casa ed è sempre un piacere quando accendo l'impianto anche a freddo . La cosa assurda nel mio impianto adesso è che ci sono più soldi investiti nei cavi che in pre e finali reminescenze di un passato da cicala . Adesso mi godo le mie spese da formichina .
rebus Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Salve a tutti, qualcuno ha provato questi finali con dei diffusori economici come gli Indiana Line Arbour 5.20 (i miei 😁)? Potrebbe essere un abbinamento soddisfacente? Grazie
maxraff Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @cheriocherio passato un po’ di tempo, sempre soddisfatto? Te lo chiedo perché anch’io ai primi ascolti ero entusiasta poi però…ho visto che si iniziano a vedere nell’usato (chi ha preso quelli del mio amico, ad esempio, li sta rivendendo)
cheriocherio Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Ciao, al momento confermo tutto. Certo, come ho già scritto, il fascino di altri apparecchi è innegabile e se avessi più disponibilità economica per questa passione prenderei altro, ma la sostanza è , per me , sullo stesso livello di amplificazioni molto più costose.
Gici HV Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 18 ore fa, maxraff ha scritto: (chi ha preso quelli del mio amico, ad esempio, li sta rivendendo) Dove si vede l'annuncio?
maxraff Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @Gici HV un mercatino su Facebook, ma sono stati già venduti
maxraff Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @cheriocherio mi fa piacere, buoni ascolti allora🎵🎵🎵
tHERADIX Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Buongiorno, su Aliexpr...in occasione del prossimo 11.11 cinese il finale sarà in promozione, mi chiedo se in occasione del prossimo black friday il prezzo potrebbe essere nuovamente scontato
GuidoR Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Ciao, qualcuno ha trovato un pre valido sempre made in china da abbinare? Ho visto che ci sono una marea di cloni, da naim a mark levinson e altro. seconda domanda: @cheriocherio Come li trovi rispetto al naim xs? Che pre usi? Un amico ha collegato un node 2 i direttamente al finale, vedete controindicazioni? si sta avvicinando l’11 11 e ci sto facendo un pensiero. al momento ho un supernait 2, ma vorrei vedere questi finali come riescono a valorizzare le mie pmc twenty5 26, non in termini di volume, ma di controllo
Messaggi raccomandati