homesick Inviato 10 Agosto 2021 Autore Inviato 10 Agosto 2021 @peterogers Con quali diffusori li andrai ad abbinare e quali preamplificatori?
maxraff Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Dopo aver sentito un amico che li ha presi ed aver letto questa discussione, li ho ordinati anch’io…vedremo come andranno con le jbl 4333a le ar3a e le Quad esl63 tutti diffusori che gradiscono molto e molti watt
Airo Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Presi anch’io dovrebbero arrivarmi domani o dopo domani , presi sia per un uso estivo e in prospettiva per un eventuale impianto HT , i diffusori attuali sono Graham ls5/9 e Cantico CX8(da pavimento) entrambi molto perniciosi negli abbinamenti… il pre è un Leben RS28C vediamo che succede
prometheus Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Seguo con molto interesse. Cerco un’amplificazione “estiva” per le mie Martin Logan ibride che già hanno i woofers amplificati. I moduli dovrebbero quindi pilotare solo i pannelli con taglio a 275 Hz. Se gradissero l’impedenza bassa in gamma altissima sarei a cavallo
peterogers Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 12 ore fa, homesick ha scritto: Con quali diffusori Ciao, li collegherò ad una coppia di Martin Logan ascent, e come pre ne ho diversi Dromos Metis valvolare, apt Holman, Nakamichi ca 7,b&k pro 10....
Academy 1 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @homesick con molto piacere! ...anche se mi sto convincendo di procedere anch'io con l'acquisto 🙂..vi aggiorno
Coltr@ne Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 20 ore fa, Academy 1 ha scritto: Si potrebbe ipotizzare un un'abbinamento con diffusori ostici come le Thiel 3.6? ...oppure non vale la pena neanche di provare? Se prendiamo per vero il dato di 1000W su 2 ohm, possiamo "ribilanciare" i "più veri valori" di 500W su 4 e 250W su 8, e niente sappiamo di come si comporta su carichi complessi.
Giacomo Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @Airo Salve, potresti inviarmi il link del venditore dove hai acquistato ? Ci sto facendo un pensierino anch' io. Ti ringrazio, ciao.
Gici HV Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Visto l'interesse sarebbe utile metterlo nella discussione, non credo che si violi il regolamento..
homesick Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 @Giacomo https://m.it.aliexpress.com/store/v3/home.html?shopId=111788&sellerId=201492509&spm=a2g0o.detail.1000061.1.70bc1b83W0q7Gk&pagePath=index.htm&gclid=null&extParams= Questo è dove li ho presi io e dove li ha presi Cadeddu. Ho controllato su AliExpress è ancora il prezzo più basso .
Airo Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @Giacomo non ti posso aiutare perché li ho comprati usati da un amico e credo che lui li abbia comprati su Aliexpress . Ciao
TetsuSan Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Vorrei comprarli anch'io. Non è un grande investimento ma......chi li ha acquistati ci può raccontare come vanno e la composizione dell'impianto nel quale sono inseriti ? Io pensavo di collegarli all' Audio Analogue Maestro 70 rev. 2.0 , bypassando il finale, e come diffusori, Aliante Caterham Seven prima serie. Ambiente di circa 15 mq.
homesick Inviato 12 Agosto 2021 Autore Inviato 12 Agosto 2021 @TetsuSan per come vanno nel mio caso in parte ti rimando al post di apertura , aggiungo che più passano i giorni più sono contento della spesa fatta . Nel mio caso , nel mio ambiente non riesco a trovargli difetti evidenti , che ne so troppi bassi , pochi bassi , alti troppo frizzanti , suono troppo in avanti o altro . Quello che mi piace di più è che anche a basso volume le mie JBL che di solito hanno bisogno di entrare in coppia per suonare al meglio sono piacevoli . Aggiungo che l'altra sera mia moglie dal nulla fa" però suona bene adesso ..." Nel tuo caso le Caterham anche se poco efficienti non hanno un modulo di impedenza bastardo per cui tanto watt non ti necessitano. È vero anche che se ti dovessero piacere più del tuo AA , vendendo quest'ultimo e prendendo un pre passivo economico tipo quello che sto usando ora , avresti un cambio di amplificazione se rimetterci in termini economici. 1
TetsuSan Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 @homesick Ti ringrazio, apprezzo molto il fatto della "entrata in coppia" delle JBL, cosa che in parte cerco anch'io. Sinceramente preferirei continuare a usare il Maestro 70 - 2.0 come pre......in fondo mi piace come suona, cerco fondamentalmente un po' di "birra" in più.
Sampras Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Salve , volevo chiedere a voi che avete studiato in merito, se c è possibilità di averli con entrata xlr che è quella che mi sarebbe più comoda. Oppure se potete segnalarmi finali di altra casa con queste caratteristiche e sempre xlr. Grazie.
homesick Inviato 13 Agosto 2021 Autore Inviato 13 Agosto 2021 @Sampras € 194,52 10%di SCONTO | ZEROZONE Hifi 1000W IRS2092 mono classe D amplificatore di potenza supporto bilanciato ingresso L5-40https://a.aliexpress.com/_mLTjEzp Questi hanno lo switch per scegliere tra xlr ed RCA.
Gici HV Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 5 ore fa, homesick ha scritto: hanno lo switch per scegliere tra xlr ed RCA. Ok,ma sono bilanciati veri o hanno solo la doppia connessione? Altrimenti basterebbe solo un adattatore per i cavi.
Messaggi raccomandati