Vai al contenuto
Melius Club

Finali mono IRS2092 in classe D

Messaggi raccomandati

Inviato
35 minuti fa, stanzani ha scritto:

Questo fine settimana le ascoltero' coi nuovi clsse D

Aspettiamo un tuo parere!

Inviato

@Gici HV c'è n'è uno stereo , non so se dual mono a Brescia , chiede 400 euro.

Cmq il prezzo è destinato a salire come quasi tutto , ho appena ricomprato le scarpe da trekking invernali , un aumento medio del 20/30 % , ci stanno inculando con la sabbia , ma quella grossa...

Inviato
10 minuti fa, homesick ha scritto:

, ci stanno inculando con la sabbia , ma quella grossa

Quoto al 100 %100 🤨

Inviato

Io sto aspettando i miei. Ordinati con il Black Friday, Aliexpress me li dà come sdoganati. Magari arrivano come regalo di natale. 😀 Li confronterò con il Nait XS

Inviato
Il 14/12/2021 at 21:39, homesick ha scritto:

vrei sicuramente preso il JC made in china

OK, come ti ho detto più su, mi è arrivato il jc2 spedito da audiophonics.... premetto che da me negli ultimi anni ne sono passati molti di pre, anche piuttosto importanti, questo oggettino fa cantare alla grande I mono cinesi, con un basso fantastico e una medioalta giusta, mai stancante, scena profonda, l'ho collegato anche al finale nrg a201s che possiedo è anche con questo mostro si sposa benissimo... il mio pre di riferimento è un full valvolare da 4000 euro di listino, beh sto clone gli si avvicina molto... 245 euri😀

IMG-20211225-WA0006.jpeg

Inviato

@peterogers Ottimo , ero abbastanza sicuro che fosse un buon acquisto , sia dalle letture fatte in rete , ma anche solo guardando il layout interno del pre .

Ricollegandomi al 3ad sui cloni , per me quelli di prodotti fuori produzione dove non si fa né concorrenza sleale al marchio originale né si va a concorrere con la vendita di usati , se Miro all'originale prendo quello non una copia , hanno assolutamente il loro perché .

È interessante anche vedere come sul nuovo con una cifra intorno ai 600 euro si prendono 3 oggettini che non hanno molta concorrenza con i pari costo , sempre sul ,nuovo di marchi noti.

Inviato
Il 14/12/2021 at 21:39, homesick ha scritto:
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

.. sembra ben fatto

Si, è lui

Inviato
8 ore fa, peterogers ha scritto:

pre di riferimento è un full valvolare da 4000 euro di listino,

Quale?

Inviato
40 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Quale?

Dromos Metis, splendida realizzazione di Gennaro Aversa, non so se hai mai sentito parlare dei forse più famosi diffusori Dromos caanto.... 

Inviato
1 ora fa, homesick ha scritto:

le sole maniglie

Il finale fa 70kg

Inviato
51 minuti fa, Ossido ha scritto:

Che opinione

Mi sono fatto una ottima opinione... attualmente dispongo di una ventina di finali, questi li colloco subito dopo NRG control e Outline fl 600...

Inviato
50 minuti fa, stanzani ha scritto:

se bendato

Non faccio ste prove, la differenza è a favore del pre Metis (e ci mancherebbe) ma il clone cinese gli si avvicina e per 245 euro non gli si possono muovere critiche 🙂

Inviato
Il 27/12/2021 at 12:20, peterogers ha scritto:

con un basso fantastico e una medioalta giusta, mai stancante,

Ciao, vorrei chiederti qualche info in più sulla medioalta giusta: anch'io ho un ampli in classe D (icepower 1200as), che piloto con attenuatore passivo (Khozmo), che fa suonare molto bene le mie vecchie paio di B&W 800, con una trasparenza e una dinamica stupende; non che abbia lamentele sulla gamma alta del mio ampli, anzi. Ora però vorrei provare a farlo andare con un pre e questo CJ2 che hai acquistato mi intriga perché, essendo già soddisfatto, vorrei spendere pochi soldi giusto per capire se posso ottenere dei miglioramenti con un pre (come si affermava da parte di molti in questo 3D, che riguardava ampli in classe D (anche se non identici al mio); ti faccio questa domanda perché per me la gamma alta è la più importante (amando io, sopra ogni cosa, il suono dei violini).