Vai al contenuto
Melius Club

Finali mono IRS2092 in classe D

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gici HV Però, se non sbaglio, e se parliamo dei Nuprime STA-6, siamo anche su livelli economici assai diversi ...

Inviato

@Capa il Purifi costa il doppio,il Powersoft qualcosa meno dello STA 6.

Parlo sempre di prodotti assemblati ma coperti da garanzia e certificazione.

Inviato

Come si collocano i Powersoft rispetto agli Hypex e Purifi? Siamo a livello di sfumature o c’è molta differenza? 

Inviato

@Gici HV Ho dato un'occhiata assai rapida ma, e sto andando a memoria, Rouge Audio, che non li ha nemmeno disponibili, aveva a catologo dei mono con moduli Purifi sui 1400 euro ciascuno contro i 500 euro di STA-6 stereo, o anche i circa 1700 a nuovo per un STA-10 (anche lui stereo).

Inviato

@Gici HV Oltre a loro so solo di Nord e dei francesi di Audiophonic. Poi i canali ce ne saranno sicuramente altri ...

Inviato

Li ho da qualche giorno e devo dire che abbinati al pre Leben RS28C non mi hanno fatto per nulla rimpiangere tanti altri finali blasonati… ovviamente sempre in considerazione della loro spesa .

nella recensione di Cadeddu c’è già tutto quindi evito di ripetere le stesse cose già dette e lette , purtroppo però ce anche che uno dei due ha un rumore di fondo veramente eccessivo… con le Graham da 86db si può cercare di far finta di niente cosa che però non passa inascoltata se gli collego le Cantico da 94db lì diventa realmente invasivo e lì finisce pure l’entusiasmo per i mono cina . Probabilmente una saldatura non so , dovrei portarli a fare vedere . Qualcuno può darmi consiglio su come poter risolvere o conosce qualcuno esperto che possa darmi una mano a risolvere ? 
grazie

Inviato

@Airo forse se citi la città da cui scrivi qualche suggerimento salta fuori .

Inviato

@TetsuSan grazie,sono i classici ncore,si trovano facilmente senza andare in USA.

@Capa microsim.it, hanno vari moduli,il sito è in aggiornamento ma alle mail rispondono velocemente..     ..e anche al telefono.

Inviato

@ilbetti hai ragione,penso che si prendano principalmente per curiosità, visto il prezzo basso è uno sfizio quasi indolore.

• Melius 1
Inviato

@ilbetti Visto l'intervento del Betti, vorrei chiedergli : una volta, negli anni A.C. (ante Covid) si parlava di un integrato Estro Armonico basato su moduli di amplificazione digitale......se ne farà qualcosa ?

Inviato

@ilbetti dipende da che prezzo...

quei finali made in china costano poco

c'è una alternativa italiana,anche spendendo un pelo di piu?

e non 4000 euro..

• Melius 1
Inviato

@Gici HV ...sarà uno "sfizio quasi indolore"....ma se hai un minimo problema....o rumori vari....

( forse sfugge che i moduli made in Italy nascono per impieghi heavy duty e sono ben altra roba in termini di afidabilità e longevita...

@saltato ...direi proprio di si.... con i 4000 euro che citi ti fornisco 4 moduli stereo....

Inviato

Per TetsuSan

Si, l integrato basato su scheda Ice Power asx125 (la stessa usata da Belcanto nel suo c5....) ma con sezione pre a valvole vera... (totem pole...) Ne ho realizzati alcuni esemplari... (venduti al volo...) Ho per ora "troppa carne al fuoco" e non vorrei "bruciarla". Comunque è in programma prossimamente..... 

IMG_20210823_114915-01.jpeg

• Melius 2