Dubleu Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @mauriziox60 che ti devi dì non sai ascoltare😉 ma sei un bravo scontroso; amore mio😁 1
morettoaudio Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Vedo che avete preso d’assalto tnT-audio questa settimana. Purtroppo sul ronzio il Lucio nazionale è stato un po’ evasivo questa volta, e anche io sono curioso di ZZ-purify. Ma per ora mi godo gli ZZ, ormai dopo aver sistemato i cavi, dal punto di ascolto il ronzio non è quasi piu udibile. Un saluto di buon weekend
flebo73 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Arrivata adesso la versione stereo dal noto venditore ebay, provato ad accendere prima di entrare al lavoro e produce un fortissimo ronzo.....nn una cosa lieve: smuove di brutto i woofer delle casse insomma....ma possibile? Che faccio? sono incazzato il giusto....
flebo73 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @morettoaudioper prova ho messo pre A.A. Bellini con un modulo bluetooth....accanto c'è pure il giradischi ma è tutto scollegato
flebo73 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 risposta del venditore al io reclamo: "This amplifier has a magnification of 68 times not connect preamplifier,directly speaker ,This amp doesn't go well with many preamps!" Il rumore c'è comunque con o senza pre.....che vuol dire?
rebus Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 I miei dopo che ho sistemato bene i cavi adesso sono ok... solo un leggero fruscio avvertibile stando vicino alle casse, ma soprattutto interferenze sparite. La chiave è stato staccare il cavo USB del DAC dall'hub in cui era collegato e allacciarlo direttamente al computer.
morettoaudio Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 hour ago, flebo73 said: Il rumore c'è comunque con o senza pre.....che vuol dire? Vor di' che te la..........😄 Scherzi a parte, hai veramente provato a collegare lo streamer direttamente ai finali? da me il rumore cosi' scompariva del tutto ma il risultato non mi piaceva e comunque ho bisogno di collegare varie sorgenti.
flebo73 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 ora fa, flebo73 ha scritto: "This amplifier has a magnification of 68 times not connect preamplifier,directly speaker ,This amp doesn't go well with many preamps!" 1 ora fa, flebo73 ha scritto: "This amplifier has a magnification of 68 times not connect preamplifier,directly speaker ,This amp doesn't go well with many preamps!" A chi risponde così, inoltre in pieno contrasto con l'annuncio che consigliava l'uso di un pre, c'è poco da fare se non aprire contestazione su ebay.... Il rumore senza collegare sorgenti e senza pre è evidente......col pre insostenibile anzi, ho paura mi possa fare danno
Gici HV Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @flebo73 danno non credo ma se insostenibile io lo renderei,altri componenti dell'impianto?
mauriziox60 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 In effetti è un po' una lotteria. I miei mono vanno benissimo e senza rumori né ronzii di sorta. Per ora li sto usando al posto del mio finalone e ne sono contento. Tutta la mia solidarietà a chi invece ha avuto problemi
maxgazebo Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @flebo73 se puoi apri contestazione e rendilo...se ha questi problemi di ronzio così evidenti che non ti fa con altri finali la catena c'entra poco...è lui il problema, c'è rischio che se fai passare il tempo non risolvi e te lo devi tenere
flebo73 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 Credo che il problema sia ridimensionato: provato attaccando direttamente un modulo bluetooth prima, e lettore dvd nikkei da 30€ (qualche anno fa) con controllo del volume poi, non da rumore in entrambi i casi....certo il giudizio sul suono così configurato è impossibile darlo e tra una cosa e l'altra ho avuto giusto il tempo per gli attacca stacca! Da Sabato sarò via per ferie quindi credo di tenerlo e approfondire al ritorno. Il Bellini non ha comunque mai creato problemi in altre configurazioni e questo mi fa pensare..... purtroppo con la fretta si fa male e in questo momento tempo non ne ho
password Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 @flebo73 Probabilmente anche nel tuo caso è un loop di massa (terra).
foen Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Buon pomeriggio, possiedo un rotel a11, stavo pensando a comprare un paio di questi simpatici dispositivi per provare ad avere piu riserva di energia e lasciare il rotel come pre. Cosa ne dite puo avere senso? grazie
homesick Inviato 12 Marzo 2022 Autore Inviato 12 Marzo 2022 @foen si può aver senso e anche in termini di raffinatezza del suono andresti a migliorare , ho avuto in casa in A12 con le stesse casse che uso con questi finali e nel mio contesto li ritengo superiori al pur buon integrato giapponese.
maxraff Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 Qualcuno ha confrontato i cinesi con Powersoft D-Cell 504?
Spiripacchio Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Io dopo aver purtroppo venduto gli zerozone per il rumore ingestibile ho acquistato un xtz A2 300 usato... Che dire ... suono leggermente diverso rispetto a zerozone ma di poco (questi più controllati in basso equilibrati e forse più trasparente..mentre zerozone hanno un suono più grande e scena allargata...)... secondo me alla fine sn allo stesso livello.. questi costruiti decisamente meglio e silenziosi...Ve li consiglio
Messaggi raccomandati