Vai al contenuto
Melius Club

Finali mono IRS2092 in classe D

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, morettoaudio ha scritto:

Ma tu @peterogersli usi ancora al posto del ML?!

ML? 

morettoaudio
Inviato

Tu non eri quello che aveva il mark levinson?🤔me sa che ho sbajato

Inviato
31 minuti fa, morettoaudio ha scritto:

Tu non eri quello che aveva il mark levinson?🤔me sa che ho sbajato

Yes, ho tanti finali ma i Levinson un me so mai piaciuti😀

Inviato

@morettoaudio

Io li alimento con 2 Blackwire di prima generazione di Sysyems&Magic, cablaggio di segnale e potenza Duelund: il risultato, come già detto, è ottimo quanto a silenziosità.

Giovanni

mauriziox60
Inviato

io li alimento con due cavi presi da vecchi pc dismessi. Nessun ronzio né rumori di fondo. Silenzio assoluto anche alzando di brutto il volume

Inviato

@morettoaudio

Con il Pro Ject Pre Box S2 Digital, nell'ambito di un impianto entry level del valore di poco più di 2.000 €, cablaggio compreso, all'esstito per una amica.

Giovanni

morettoaudio
Inviato

beh quindi stai collegando al pre qualche input di tipo digitale, e' per questo motivo che i problemi di ground loop sono minimi

Inviato

@morettoaudio

Se stai parlando con me, il pre è anche il dac.

Riceve il segnale della meccanica di lettura mediante cavo coassiale 75 ohm specifico e dal macbook via cavo Wireworld Starlight 8 USB.

Giovanni

mauriziox60
Inviato

@morettoaudio, collegato sia al pre Sanders sound System che ora nuovo viene a 5000 $ e sia con un Nobsound PGA2310 - Ricevitore audio Bluetooth 4.2, preamplificatore Hi-Fi, con remote control comprato su Amazon per € 60,90 e che ora sostituisce il Sanders che sta in "officina" per una pulizia.

Entrambi vanno benissimo per quanto riguarda i problemi riscontrati da altri forumer più sfortunati

Inviato

da me collegati al DSPeaker X4, anche DAC e correttore ambientale.

morettoaudio
Inviato

@peng bell'oggettino, l'ho adocchiato da un po' ma e' ancora fuori budget per me.

• 2 settimane dopo...
morettoaudio
Inviato

@mauriziox60 ho visto che hai scritto a Tnt di questa settimana. Ma davvero pensi cdi vendere il senders per gli ZZ? Avevo capito che ti avevano impressionato nella loro classe di prezzo ma non che superavano il tuo blasonato finale. Anche io sono di Roma. Al momento sono sotto covid ma se mi riprendo facciamo un ZZ party😂

mauriziox60
Inviato

@morettoaudio , il covid ha pesantemente bastonato il mio lavoro. (Non) lavoro nel turismo siamo ancora bloccati. Ho un mutuo e entrate appena sufficienti per onorarlo. La vendita del finale potrebbe rappresentare una necessità economica, non una scelta puramente audiofila.

Un ascolto insieme di può fare , perché no?

morettoaudio
Inviato

@mauriziox60 beh intanto ti dico che mi dispiace molto per la situazione, speriamo che la cosa si aggiusti presto, per tutti. Un augurio sincero e quando mi rimetto, volentieri.

Inviato

Se a qualcuno può interessare ho messo in vendita sul mercatino la mia scheda SURE IRS2092 moddata con cap Nichicon MUSE e guadagno abbassato, sono di Roma per cui volendo anche scambio a mano 👌