mizioa Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 5 minuti fa, grisulea ha scritto: Alla pazzesca cifra di 350 a modulo in Germania. Mi puoi dire dove cortesemente? Grazie
mikefr Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Lasciate perdere i classe D, sono leggeri,non consumano un piffero di corrente,scaldano pochissimo,sono piccoli,addirittura costano poco per quello che ti danno,sono purtroppo potenti in base al volume che occupano,e sfigurano con i blasonati da decine e decine di chili,e cubature delle volte spropositate. Ma siete matti?Lasciate perdere……. P.S. Quelli che hanno fatto la “cazzata” di vendere il blasonato per la cacatella,io sono tra quelli,sono sordi…..è quello che si legge in giro……🤔
grisulea Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 12 minuti fa, mizioa ha scritto: 17 minuti fa, grisulea ha scritto: Mi puoi dire dove cortesemente? Grazie Inutile, non li fanno più. Ne cercavo un quarto ed ho dovuto ripiegare su quello postato. Comunque erano anaview ams1000\2600. Questi.
audio2 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 m'avete fatto venire voglia pure a me di prendermi un classe d. ma mi sa che vado sul pronto, fatto e finito.
grisulea Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @audio2 io mi son cavato la voglia. A fine settembre comunque provo altri irs2092 2
audio2 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Adesso, grisulea ha scritto: altri irs2092 comunque se qua in giro prima della fine di questo prossimo inverno qualcuno si stufa, gliene compero una coppia a metà prezzo.
mauriziox60 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Mi piacerebbe provare questi finali a casa mia. C'è qualcuno di Roma disposto a farmeli sentire? Grazie
homesick Inviato 29 Agosto 2021 Autore Inviato 29 Agosto 2021 @mizioa per quella cifra da rouge audio di Roma ti porti a casa un finale su modulo powersoft lite mode https://www.rougeaudiodesign.com/product-page/studio-n-6
Savgal Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 La mia convinzione è che diffusori che scendono sotto i due Ohm e con impedenze tormentate hanno necessità di tanti volt-ampere per poter suonare e i classe D sono l'unica soluzione percorribile. Se si tornasse a produrre ed equipaggiare i diffusori con woofer da 16 Ohm potremmo anche ascoltare con dei monotriodi.
grisulea Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @saltato Si ma li ho tenuti circa 10 anni con grande soddisfazione. Eccellenti sul medio alto li trovo appena sottosmorzati suo basso. Come del resto tutto ciò che ha poca controreazione. Non avessi avuto necessità di molti finali non li avrei cambiati ma, col solo prezzo di vendita degli a80 ci ho fatto 4 finali in classe d. Con la vendita del a50 due valvolari cinesi, ottimi tra l'altro e due Yamaha p5000. Questa operazione la feci prima dei classe d. Va da sé che se l'avessi saputo prima avrei solo dei classe d. Almeno questo è il sentore attuale. Certo che se penso a come suonava uno dei due valvolari con casse da 100 euro mi vengono o brividi. Pochi bassi ovviamente ma il resto più che soddisfacente. Anzi anche qualcosa di più. Credo che il risultato fosse in gran parte dovuto all'ambiente, che da 200 hz in su ritengo eccellente, ma tanto è che il suono era incredibile. Alla fine dipende da cosa uno cerca e dove vuole arrivare.
grisulea Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 19 ore fa, homesick ha scritto: per quella cifra da rouge audio di Roma ti porti a casa un finale su modulo powersoft lite Che però costano quasi 900 euro e non 350 come il modulo stereo. Non mi pare la stessa cosa.
homesick Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 @grisulea non avevo visto che è da aggiungere l'IVA allora mi tengo stretto i miei finali da soli 60 w e poi e poi 😂 1
home Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Ho visto che c'è anche la versione stereo, che unisce i due mono in un unico case ma che sembra identico. Secondo voi ci sarebbero differenze rispetto ai due mono? Costa sui 480 piu' spedizione.
homesick Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 @home € 489,24 | Amplificatore Hi-End professionale 1000W IRS2092 IRFB4227 finito 2 canali Hifi Home classe D amplificatore di potenzahttps://a.aliexpress.com/_mM9brEx Questo viene 489 ma con spese sp incluse ci aggiungi un 50/60 euro di dogana sei sui 550 , 200 euro in più non so se ne vale la pena.
dag Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 1 ora fa, homesick ha scritto: Questo viene 489 ma con spese sp incluse ci aggiungi un 50/60 euro di dogana sei sui 550 , 200 euro in più non so se ne vale la pena. rouge tutta la vita sinceramente…..
Messaggi raccomandati