fabbe Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Sono molto curiosi di ascoltare i prodotti di Italacoustic. Da quello che si legge suonano molto bene. Saranno presenti alla prossima manifestazione "Degustazioni Musicali "
gianventu Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Per il quieto vivere familiare, devo smantellare l'impianto con gli zerozone, causa risistemazione locale dove avevo allestito il secondo impianto. Dopo lunga trattativa, è stato trovato un compromesso con la mugliera, che ha accettato due diffusori amplificati (riduzione drastica del groviglio cavi). Se qualcuno fosse interessato, contattatemi in pvt. Mi girano un po' le pelotas a dire il vero, ma c'aggio a fà?
pro61 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 7 minuti fa, gianventu ha scritto: ma c'aggio a fà? Divorziare🤣🤣🤣 1
gianventu Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio @pro61 16 minuti fa, Bocadillo ha scritto: @gianventu dipende dai diffusori amplificati 😆😆 Divorzio? Poco economico. Diffusori già scelti, è un impianto che uso molto poco, mi sono divertito a farlo più che altro. Prenderò delle KEF ls50 wireless, solo tre cavi in giro. E poi hanno avuto il via libera dalla strega. 2
Nacchero Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 2 ore fa, gianventu ha scritto: dalla strega Questo appellativo è stato messo agli atti e sarà utilizzato alla bisogna a scopo estorsivo. 😎
gianventu Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 27 minuti fa, Nacchero ha scritto: Questo appellativo è stato messo agli atti e sarà utilizzato alla bisogna a scopo estorsivo. 😎 Tu non provarci, pure io ho armi di ricatto...
Nacchero Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 55 minuti fa, gianventu ha scritto: Tu non provarci, pure io ho armi di ricatto... Immacolato sono!
whitewave Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio mi togliete una curiosità? Per citare un finale che si trova facilmente, a un costo non distante, con dietro un nome importante come l'Adcom gfa 555, come si posizionano gli Zerozone? Gli sono superiori? Esistono alternative blasonate che nel mercato dell'usato si trovano a cifre analoghe contro cui gli zerozone perdono?
Luca44 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Il 19/01/2025 at 14:26, gianventu ha scritto: Per il quieto vivere familiare, devo smantellare l'impianto con gli zerozone, causa risistemazione locale dove avevo allestito il secondo impianto. Dopo lunga trattativa, è stato trovato un compromesso con la mugliera, che ha accettato due diffusori amplificati (riduzione drastica del groviglio cavi). Ma in effetti potresti mettere ognuno degli ZZ nei pressi di un diffusore passivo, il collegamento sarebbe cortissimo, volendo anche pochissimi cm se riesci a "montarli" sul retro del diffusore ( cercando se puoi di isolarli dalle vibrazioni in qualche modo) e arrivi fino a loro con cavo di segnale dal pre o dal dac o vedi tu
Luca44 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 57 minuti fa, whitewave ha scritto: mi togliete una curiosità? Per citare un finale che si trova facilmente, a un costo non distante, con dietro un nome importante come l'Adcom gfa 555, come si posizionano gli Zerozone? Gli sono superiori? Esistono alternative blasonate che nel mercato dell'usato si trovano a cifre analoghe contro cui gli zerozone perdono? Non è un confronto facile , gli ZZ costano circa 400€ oggi da nuovi o poco più. l'Adcom costava non pochissimo 35 anni fa... Non facile paragonare 2 cose che magari adesso hanno quotazione simile ma in origine facevano parte di 2 distinte categorie. Io ho avuto l'Adcom 555 ( vecchia serie , non la II) ma non ho avuto gli ZeroZone e quindi non posso aiutarti molto . A naso direi che hai l'Adcom prima serie puoi restar tranquillo e tenerlo , un minimo di lavoro con i cavi e interfacciamento (per mitigare il medio-alto un pelo freddino e dare profondità alla primissima ottava leggermente troppo asciutta) e difficile far meglio a quei costi e con tanta potenza disponibile .
whitewave Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio o il Nakamich PA5e, che grossomodo si trova a quelle cifre lì.
gianventu Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, Luca44 ha scritto: Ma in effetti potresti mettere ognuno degli ZZ nei pressi di un diffusore passivo, il collegamento sarebbe cortissimo, volendo anche pochissimi cm se riesci a "montarli" sul retro del diffusore ( cercando se puoi di isolarli dalle vibrazioni in qualche modo) e arrivi fino a loro con cavo di segnale dal pre o dal dac o vedi tu Già smantellato, già venduti e già degnamente sostituito il tutto.
landrupp Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 4 minuti fa, gianventu ha scritto: già degnamente sostituito il tutto. ... con?
samana Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Starei seriamente pensando di prendere un paio di questi finali, tanto suscitano la mia curiosita’. Li piloterei, per il momento, con la sezione preamplificatrice di un integrato a valvole. Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi quali parametri elettrici devo prendere in considerazione ? Non vorrei si accoppiassero male.
gianventu Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 42 minuti fa, landrupp ha scritto: ... con? Una coppia di KEF LS 50 wireless II.
landrupp Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 29 minuti fa, gianventu ha scritto: Una coppia di KEF LS 50 wireless II. Soddisfatti entrambi?
gianventu Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 23 minuti fa, landrupp ha scritto: Soddisfatti entrambi? Si, mi piace come suonano anche se non le utilizzo molto. E poi sono solo tre cavi. 1
Messaggi raccomandati