Vai al contenuto
Melius Club

Finali mono IRS2092 in classe D

Messaggi raccomandati

Inviato

Sì mi riferivo agli zz! Io li ho pagati circa 330 tutto compreso, mi sembra 2 anni fa

• 2 settimane dopo...
Luigi Antinoro
Inviato

@permar Avevi Ragione!!!! I finali, nonostante il rimborso, mi sono arrivati oggi!!!! Che botta di c……!!!!!!! 
a proposito secondo voi per pilotare una coppia di Magneplanar LRS vanno bene ? O c’è il rischio che siano troppo potenti per i suddetti pannelli?

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, Luigi Antinoro ha scritto:

c’è il rischio che siano troppo potenti per i suddetti pannelli?

non credo proprio,

le nostre Maggies sono notoriamente assetate di watt, tra i vari finali che ho collegato alle mie 12 conservo ancora un p3500s da 450 watt su 4 ohm, non particolarmente raffinati timbricamente ma elettricamente digeriti dai pannelli senza grossi problemi.. 

l’importante è comunque non esagerare con la manopola del volume anche se la potenza effettiva dei mostriciattoli non è propriamente quella dichiarata (che si riferisce con ogni probabilità a valori di picco e non continui) 

Luigi Antinoro
Inviato

@regioweb grazie per la risposta. quale sarebbe la reale potenza continua degli Zerozone?

• Thanks 1
Inviato
Il 15/09/2025 at 23:23, Luigi Antinoro ha scritto:

@regioweb grazie per la risposta. quale sarebbe la reale potenza continua degli Zerozone?

Interesserebbe anche a me. Ho recuperato le info del chipamp, ma non è l’unico fattore che determina l’output effettivo.

I 1k watt penso che siano impulsivi e con una soglia della distorsione molto alta (i cinesi testano fino al 10%).

Inviato
Il 15/09/2025 at 23:23, Luigi Antinoro ha scritto:

quale sarebbe la reale potenza continua degli Zerozone?

Non ho trovato alcuna prova strumentale, ma credo che difficilmente superino i 200 watt continui su 8 ohm.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate un mio amico non iscritto al forum mi ha chiesto se esistono delle misure sugli Zerozone. Qualcuno potrebbe gentilmente postarle o allegare qualche link? Buona serata a tutti