andpi65 Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 Il 21/11/2022 at 02:01, BEST-GROOVE ha scritto: quindi dovresti avere la MC30 non mk2 ma anche fosse così non dispererei in quanto è un'ottima testina. Sarebbe interessante se volessi fare un paragone con la Denon DL 304 che so che hai e conosci Giorgio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Novembre 2022 Moderatori Inviato 22 Novembre 2022 @andpi65 é da parecchio che non la tiro fuori e a memoria indicare come suona lascia il tempo che trova. Mi piacerebbe fare un walzer delle testine ma in questi periodi sono troppo incasinato tra impegni e mancanza di spazi per far posto a piú giradischi utili per provare testine in contemporanea.
andpi65 Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 @BEST-GROOVE Come suona la 304 lo so bene, quello che ti chiedevo erano le differenze tra la 304 e la MC30 , visto che non conosco quest'ultima. P.S.: Ma sei in pieno bailamme 110% ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Novembre 2022 Moderatori Inviato 22 Novembre 2022 41 minuti fa, andpi65 ha scritto: erano le differenze tra la 304 e la MC30 troppi anni che non collego entrambe per una disamina attendibile e la memoria fa il resto. 42 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma sei in pieno bailamme 110% ? per far parte di quel 80% che é partito sperando di fare tutto aggratis ed il rimanente sI trova con il cerino acceso in mano? Naaahh...mi muovo per altre strade.
andpi65 Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: troppi anni che non collego entrambe per una disamina attendibile e la memoria fa il resto Ah ok. 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: per far parte di quel 80% che é partito sperando di fare tutto aggratis ed il rimanente sI trova con il cerino acceso in mano? Naaahh...mi muovo per altre strade. Ahh ok 😀
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Novembre 2022 Amministratori Inviato 23 Novembre 2022 ho in collezione una mc30 vdh, quindi presumo che sia una mc30ristilata da vdh,quindi non è un ortofon ma una vdh
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Novembre 2022 Moderatori Inviato 23 Novembre 2022 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: quindi non è un ortofon ma una vdh con il classico suono da VDH
Messaggi raccomandati