Vai al contenuto
Melius Club

Sostiene mio cugino che...

appecundria

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

Mio cugino mi ha detto che  l'altro giorno ha conosciuto una tipa e le ha chiesto: sei una donna all'antica? Lei gli ha risposto: no! sono Moderna, e ZAC, gli ha fatto il vaccino!

Schelefetris
Inviato

non è la stessa tipa che ad un altro cugino gli ha detto "saprai di me tutto, dalla A alla Z" è zac...

• Haha 2
Inviato

Sostiene mio cuggggino che ad Abbiate Grasso in qualche notte e possibile vedere passeggiare una signora con un lungo vestito bianco e una siringa "appizzata" sul braccio. 

extermination
Inviato

Mio cugino è in attesa del 3x2; due dosi pfitzer più una pfeiffer!

Inviato

Mio cuggggino si è trovato in mezzo a un fitto lancio di spike tra virus... 

Inviato

Mio cugino mi ha detto che un suo amico si è vaccinato sebbene non sia obbligatorio perchè gli hanno riferito che a breve sarà approvata una legge che prevede il divieto di indossare pantaloni, scarpe e mutande per chi è sprovvisto di green pass.

Inviato

No vax: " col pfizer che mi faccio vaccinare!"

Inviato

Mio cugino mi ha avvertito che sta ricevendo telefonate da parte dei gestori telefonici che lo spingono a fare dei contratti per il 5G previa vaccinazione. 

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Ironia crudele : mio cugino andò in Grecia pensando di evitare la vaccinazione , ma scoppiò qualcosa e rimase là .

Inviato

Mio  cuggino si voleva vaccinare ma l'ago non entrava così ci hanno detto di sospendere la palestra e riprovare il prossimo anno. 

Inviato

mio cugino è vaccinato pfizer, la sua compagna con Az così durante una notte di sesso folle hanno fatto l' eterologa senza bisogno di seconda dose

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

così durante una notte di sesso folle hanno fatto l' eterologa senza bisogno di seconda dose

....Capirai che fontane... la dose originale era di mezzo millilitro... 

😁

• Haha 1
Inviato

eh ma sai, nei fluidi corporei la concentrazione non è poi così alta, meglio abbondare.

appecundria
Inviato

Mio cugino ha scoperto che il microchip non è waterproof e quindi per liberarsi è costretto a lavarsi. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @