mauriziox60 Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 16 ore fa, Bazza ha scritto: Cuggino di qualcuno ? Ci ho dato un'occhiata: rivaluto i versi delle spine, i fusibili hifi, le pecette, le cremine, i legnetti di fine tuning 2
what Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 ***SONDAGGIO INFORMALE*** **Reazioni avverse vaccini Covid** Conoscete qualcuno che abbia avuto una sensibile reazione avversa al vaccino entro un paio di settimane dalla dose? (esclusi i minimi fastidi tipo il male al braccio il giorno dell'iniezione). Dettagli nei commenti. Si si,la Signora delle pulizie della scuola dove lavoro un giorno mi stava per saltare addosso, attacco libidinoso, insomma mi voleva violentare...☺️
P.Bateman Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 38 minuti fa, what ha scritto: Si si,la Signora delle pulizie della scuola dove lavoro un giorno mi stava per saltare addosso, attacco libidinoso, insomma mi voleva violentare... Senza una foto della signora non si può classificare come avversa. 1
what Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 40 minuti fa, meliddo ha scritto: Senza una foto della signora non si può classificare come avversa Oppure della mia... 1
what Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 @Bazza No no, poi con queste emicranie che affliggono certe donne...saranno di origine virale?🤔
appecundria Inviato 20 Agosto 2021 Autore Inviato 20 Agosto 2021 Sostiene mio cugino che dopo aver fatto il vaccino è andato a letto e si è risvegliato con le emorroidi. Ma il medico (venduto a Big Pharma) ha scritto sul referto: "uso improprio di salame alla nduja".
spersanti276 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 14 minuti fa, appecundria ha scritto: improprio 😱😱😱 2
gennaro61 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Mio cugino mi ha detto che deve vaccinarsi perché altrimenti non può fare nula tranne che partecipare a rave party con almeno 10000 persone che si drogano ed ubriacano su un terreno occupato abusivamente 2
appecundria Inviato 22 Agosto 2021 Autore Inviato 22 Agosto 2021 Sostiene mio cugino che i vaccini di una volta erano migliori, perché dentro invece dei chip c'erano le valvole. 1
spersanti276 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @lufranz ...diventerebbe un prodotto galenico, saremmo in balìa del farmacista sotto casa... 1
appecundria Inviato 22 Agosto 2021 Autore Inviato 22 Agosto 2021 Sostiene mio cugino che i no-vax erano già no-euro perché quando uno ha imparato a sgamare i complotti non lo freghi più. 1
Schelefetris Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 mio cugggino era no vax poi ha pensato che quello dei no vax fosse un complotto ordito dall'apple contro microsoft e il resto del mondo ed è diventato pro vax, poi ha pensato che i pro vax ordiscono un complotto contro il complotto dei no vax per i pro vax ed è tornato no vax ma non lo hanno accettato perchè pensavano fosse un complotto sul complotto del complotto contro il complotto.
audio2 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 l' ho già postata da qualche parte ma vabbè, è eterna
criMan Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Sempre il cuggino , mai un fratello o una sorella! un caso? noncielodicono?
criMan Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Arcivescovo meluzzi is the new "mio cuggino" mi ha detto; Alessandro Meluzzi ,psichiatra (poveri pazienti) – ex deputato e senatore Forza Italia, nonché (citiamo la sua stessa definizione) primate, metropolita e arcivescovo della neocostituita Chiesa ortodossa italiana autocefala – ha detto di aver ricevuto la proposta di “immunizzazione” con un finto vaccino. E ha sostenuto che questa pratica sia molto diffusa nei personaggi di una “certa sfera” (insomma, nell’élite mondiale) di cui lui farebbe parte. Ovviamente non ha dato altre indicazioni, ma il pubblico no vax (e sovranista) è andato in tilt sui social. Un metropolita meluzzi insomma ci dice che il cuggino gli ha detto che fanno finta di fare i vaccini. Questo e' proprio svalvolato , solo sulla doppiaradio de Roma poteva parlare. Solo per svalvolati. Una persona normodotata che lo intervista gli dovrebbe chiedere: Arcivescovo ma lei ha detto una cosa grave , ha le prove? tira il sasso nello stagno e ritrae il braccetto e dice che e' stato un altro? roba solo per analfabeti funzionali boccalonici. Senza speranza.
Messaggi raccomandati