Vai al contenuto
Melius Club

Sostiene mio cugino che...

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, Bazza ha scritto:

Cuggino di qualcuno ?

Ossignur, questo è il pazzo che faceva i non-cavi audio epigenetici.

Completamente bollito.

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

questo è il pazzo

Piano con le parole. Hai qualche elemento per poterlo affermare? 232218.gif

Inviato

@UpTo11 niente, niente, era solo una mia impressione dovuta all'eccesso di farfalle al pesto a pranzo, stasera faccio una dieta penitenziale e tutto tornerà ad essere normale 😂

(mi chiedo sempre cosa cavolo gli piglia alla gente per sbroccare in questo modo, vai a capire che gusto c'è a vedere e profetizzare ovunque morte e distruzione...)

Inviato
16 ore fa, Bazza ha scritto:

Cuggino di qualcuno ?

Ci ho dato un'occhiata: rivaluto i versi delle spine, i fusibili hifi, le pecette, le cremine, i legnetti di fine tuning

• Haha 2
Inviato

***SONDAGGIO INFORMALE*** **Reazioni avverse vaccini Covid** Conoscete qualcuno che abbia avuto una sensibile reazione avversa al vaccino entro un paio di settimane dalla dose? (esclusi i minimi fastidi tipo il male al braccio il giorno dell'iniezione). Dettagli nei commenti.

Si si,la Signora delle pulizie della scuola dove lavoro un giorno mi stava per saltare addosso, attacco libidinoso, insomma mi voleva violentare...☺️

Inviato
38 minuti fa, what ha scritto:

Si si,la Signora delle pulizie della scuola dove lavoro un giorno mi stava per saltare addosso, attacco libidinoso, insomma mi voleva violentare...

Senza una foto della signora non si può classificare come avversa.

• Haha 1
Inviato
40 minuti fa, meliddo ha scritto:

Senza una foto della signora non si può classificare come avversa

Oppure della mia...

• Haha 1
Inviato

@Bazza No no, poi con queste emicranie che affliggono certe donne...saranno di origine virale?🤔

Inviato

Sostiene mio cugino che dopo aver fatto il vaccino è andato a letto e si è risvegliato con le emorroidi.

Ma il medico (venduto a Big Pharma) ha scritto sul referto: "uso improprio di salame alla nduja".

spersanti276
Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

improprio

😱😱😱

• Haha 2
Inviato

Mio cugino mi ha detto che deve vaccinarsi perché altrimenti non può fare nula tranne che partecipare a  rave party con almeno 10000 persone che si drogano ed ubriacano  su un terreno occupato abusivamente 

• Haha 2
Inviato

Sostiene mio cugino che i vaccini di una volta erano migliori, perché dentro invece dei chip c'erano le valvole.

• Haha 1
Inviato

Si potrebbe avere un vaccino a galena ?

• Crea Nuovo...