Vai al contenuto
Melius Club

Sostiene mio cugino che...

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

un personaggio che sta riprendendo piede grazie al covid. Era uno psichiatra , poi politico (forza italia) e lo abbiamo visto in fine come opinionista nei salotti mediaset (come scotto da pagare per aver partecipato alle campagne politiche ..)

ora e' opinionista di coviddi'.

11.jpg

Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

ricevuto la proposta di “immunizzazione” con un finto vaccino

È vero, glie l'ha fatta mio cugino: mille euro in contanti anticipati e gli regalava pure il Green Pass. 

Inviato

Mio cugino mi ha riferito che la moglie gli ha detto che non è obbligato a lavare i piatti ma che se non lo fa:

non scop..... più, non gli prepara più da mangiare, non gli lava e stira gli abiti, lo fa dormire vita natural durante sul divano rotto nello scantinato, di inverno lo obbliga a lavarsi con l'acqua gelida, non gli permette più di vedere i figli , ecc.ecc.. 

Lui le ha detto che non può farlo ma si è sentito rispondere :" Caro  io non ti obbligo è una tua libera scelta quella di lavare o meno i piatti".

Mio cugino ha il leggerissimo sospetto che la moglie abbia seguito la vicenda dei vaccini, anche se non ne è sicuro.

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

mia cugggina giorgia, fa la pescivendola nel tempo libero, sostiene di avere due cugggini, cugggino 1 e cugggino 2

Inviato

@gennaro61 cioè volevi dire che vicende dei vaccini hanno seguito le tattiche delle mogli

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

cioè volevi dire che vicende dei vaccini hanno seguito le tattiche delle mogli

Su questo hai ragione. Non c'è mente più perversa di quella delle mogli quando si tratta di escogitare il sistema per farti fare qualcosa senza "obbligarti" a farlo.

• Thanks 1
Inviato
21 ore fa, gennaro61 ha scritto:

Mio cugino ha il leggerissimo sospetto

Tuo cugino vuole mangiare mentre la moglie fatica a lavare i piatti. È un bel parassita, sicuramente è no-vax. 

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

È un bel parassita, sicuramente è no-vax.

No, ha fatto tutte e due le vaccinazioni, solo che non ha ancora capito perchè continuano a dire che non sono obbligatorie. Ma mio cugino è duro di comprendonio, la pensa ancora alla vecchia maniera, per lui una cosa "non obbligatoria" non dovrebbe essere imposta con artefici che di fatto la rendono "più che obbligatoria", ma non discute sul fatto che il vaccino sia l'unica soluzione per uscire dalla pandemia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @