criMan Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 un personaggio che sta riprendendo piede grazie al covid. Era uno psichiatra , poi politico (forza italia) e lo abbiamo visto in fine come opinionista nei salotti mediaset (come scotto da pagare per aver partecipato alle campagne politiche ..) ora e' opinionista di coviddi'.
appecundria Inviato 22 Agosto 2021 Autore Inviato 22 Agosto 2021 3 ore fa, criMan ha scritto: ricevuto la proposta di “immunizzazione” con un finto vaccino È vero, glie l'ha fatta mio cugino: mille euro in contanti anticipati e gli regalava pure il Green Pass.
gennaro61 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Mio cugino mi ha riferito che la moglie gli ha detto che non è obbligato a lavare i piatti ma che se non lo fa: non scop..... più, non gli prepara più da mangiare, non gli lava e stira gli abiti, lo fa dormire vita natural durante sul divano rotto nello scantinato, di inverno lo obbliga a lavarsi con l'acqua gelida, non gli permette più di vedere i figli , ecc.ecc.. Lui le ha detto che non può farlo ma si è sentito rispondere :" Caro io non ti obbligo è una tua libera scelta quella di lavare o meno i piatti". Mio cugino ha il leggerissimo sospetto che la moglie abbia seguito la vicenda dei vaccini, anche se non ne è sicuro. 1
Schelefetris Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 mia cugggina giorgia, fa la pescivendola nel tempo libero, sostiene di avere due cugggini, cugggino 1 e cugggino 2
audio2 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @gennaro61 cioè volevi dire che vicende dei vaccini hanno seguito le tattiche delle mogli 1
gennaro61 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: cioè volevi dire che vicende dei vaccini hanno seguito le tattiche delle mogli Su questo hai ragione. Non c'è mente più perversa di quella delle mogli quando si tratta di escogitare il sistema per farti fare qualcosa senza "obbligarti" a farlo. 1
appecundria Inviato 24 Agosto 2021 Autore Inviato 24 Agosto 2021 21 ore fa, gennaro61 ha scritto: Mio cugino ha il leggerissimo sospetto Tuo cugino vuole mangiare mentre la moglie fatica a lavare i piatti. È un bel parassita, sicuramente è no-vax.
gennaro61 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: È un bel parassita, sicuramente è no-vax. No, ha fatto tutte e due le vaccinazioni, solo che non ha ancora capito perchè continuano a dire che non sono obbligatorie. Ma mio cugino è duro di comprendonio, la pensa ancora alla vecchia maniera, per lui una cosa "non obbligatoria" non dovrebbe essere imposta con artefici che di fatto la rendono "più che obbligatoria", ma non discute sul fatto che il vaccino sia l'unica soluzione per uscire dalla pandemia.
Messaggi raccomandati